Seramentisti esperti a me, che soluzione?

Dunque, ho terminato un lavoro, villetta a schiera in foto, ora rimangono da fare le 4 porte centinate in basso.
Le 2 laterali sono garage, quelle centrali danno accesso a locali uso tavernetta o abitazione quindi quelle centrali hanno già un serramento interno mentre quelle laterali no, solo garage.
Le porte devono essere legno o simil-legno e purtroppo sono centinate, conoscete ditte? soluzioni? che non costino una cifra.
Il cliente è un amico e non è necessario che la faccia io, posso anche fornigli il contatto con ditte che voi sicuramente mi consiglierete.
Saluti e grazie.
Immagine
Immagine
Poi volevo chiedere a Elio: quello sul terrazzo che parla al cellulare e sembra un agente immobiliare, mi sembra di conoscerlo ma non ricordo dove lo ho già visto.
Scherzi a parte la domanda è seria.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Seramentisti esperti a me, che soluzione?

Ma si tremend!!! Scherzi a parte, ma ti servono solo le porte per garage?

Perché non le arretri,senza centina?
In tal caso, puoi mettere ciò che vuoi: Sezionale, Basculante, Serranda

Per i profili in alluminio io li faccio a Brescia, se vuoi posso darti i riferimenti in MP.
Ultima modifica di g.alberti il 03/05/13 22:00, modificato 1 volta in totale.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

@ Alberti: Non posso arretrarle perché le 2 più piccole devono avere apertura esterna, quindi non si aprirebbero, per i garage avevo pensato anche io alle sezionali ma devono mantenere una certa armonia estetica.

@ Francesco: Per la centinatura lo so ragazzi centinano anche qui in Liguria ma 4 porte centinate in Tinta legno costerebbero una cannonata.

Per ora grazie ragazzi continuate a esporre le vostre soluzioni, al mio amico ho detto che mi sono affidato ad un pool di esperti serramentisti per trovare una soluzione, quel pool siete voi.

Aspettiamo ancora zand e gigiotto.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Gli infissi di che tipologia sono?
Le porte si devono aprire a battente e manuali o ad apertura elettrica?
Le vuoi tutte chiuse o a vetro?
Che vuoi dire che li in Liguria si spende una cannonata per curvare l'effetto legno?
Se devi usare Metra, posso interpellare un mio amico, che vende Metra e farti sapere per le curve a sesto ribassato cosa prende, se memoria non mi inganna il mio curvatore prende per ogni curva €. 30,00 per una porta a due ante prende €. 90,00 e quindi il conto è presto fatto, se vuoi posso chiedere se ha i rulli per il profilo Metra, che tu avrai cura di farmi avere il modello in alternativa posso farti sapere di quali profili ha i rulli e se ti va bene mi dai il codice decoral o dfv per la verniciatura effetto Legno e fosso farti avere il tutto da assemblare li in Liguria per l'effettivo costo che direttamente posso farti fare o anche ti do l'indirizzo del mio amico che ha un suo profilo a TT e ti può fare il tutto già assemblato solo la struttura.
Naturalmente per il solo legno è un pò più costoso già il solo sesto ribassato.