cucina arredo3
#1ciao a tutti...circa un mese fa mi son innamorata della cucina di billie jean...lei mi ha mandato una foto della cucina ma poi bazzicando per il forum ho trovato tutta la sua storia...e ho visto che tutti tranne me son riusciti ad andare su un fantomatico album dove si potevan vedere tutti i particolari...qualcuno di voi potrebbe esser così gentile da spiegarmi passo per passo come giungere a queste foto...perchè io son andata sopra a quello che mi sembrava un indirizzo ma quello mi spediva a un forum al femminile e una volta arrivata li non sapevo piu che pesci prendere...perchè ora ho preso anche io una arredo3 glass bianca e con il top in okite in bianco assoluto...solo che inizialmente la cucina che andrà inserita sotto un ex portico doveva avere le pareti in mattone facciavista...ma ora che l'impresa ha iniziato a fare i lavori ci ha consiglieto di intonacare il tutto perchè difficilmente il mattone potrà esser pulito da rimanenze di cemento di una casettina che è stata eliminata...e se dovessi intonacare mi piacerebbe fare lo stesso colore fatto da billie jean(anche io ho una vetrata di 5,5 metri quindi la luce non dovrebbe mancare...però non so se potrebbe stare bene con il pavimento colo cuoio che ho io)...grazie a tutti...ps...non so se stavolta ci ho preso ma sotto dovrebbero esserci le foto della parete in mattoni...