Scherzo ovviamente, però avrei bisogno di un serio aiuto!

Mi presento: sono David da Perugia, piacere di conoscervi, e mentre cercavo delle info/recensioni su alcuni materassi mi sono imbattuto in questo bel forum, davvero bello e ben fatto, e ho deciso di iscrivermi per esporvi il mio dilemma...
Da qualche settimana a questa parte ho deciso di sostituire il mio vecchio materasso a molle (160x190) con un memory di gran lunga più confortevole, memory che a tutt'ora non sono riuscito a scegliere!

Dico almeno non perché mi piaccia spendere al rialzo,

Ho girato diversi negozi nella mia provincia, e ho filtrato 2 o 3 venditori che diciamo sembrano interessanti:
1. Tutto per sognare - Materasso Ergo Link - Garantiti 12 anni
2. GianFlex - Materasso "Italia Memory HD Air 3 Componenti" Link a brochure - Garantiti 10 anni
3. Venditore Marchio "Tuttoletto" (tratta anche la Tempur) Link - Garantiti 12 anni (Tempur 15 anni)
Non ho inserito i rispettivi prezzi per non incappare in rimproveri, ma se mi dite che non è contro il regolamento, aggiorno il post con i numeri!
I materassi sopra indicati sono tutti matrimoniali, in memory, e vorrei capire se siano prodotti e marchi validi o meno...
Sappiate poi che tra tutti il meno costoso sta sui 650€, quindi non pochi soldi, mentre la Tempur nemmeno la menzioniamo per mancanza di fondi!

L'idea è di dormirci in 2, io 178x85 e lei 165x56, su rete fissa con telaio in legno, a doghe separate al centro, con regolatori (stesse caratteristiche dei rispettivi venditori)...
Spero possiate aiutarmi in questa ardua scelta, perché data la mia inesperienza nel settore non sarà facile...

Grazie ragazzi, a presto!
David