materasso e rete nuova aiutatemi x cortesia

#1
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un materasso. Ho girato dorelain e cignius e altri piccoli rivenditori. Premetto ke vorrei un memory ke mi accolga ma nn abbia l'effetto sabbie mobili . Vorrei un letto ke accolga la mia skiena quando mi stendo e poi sostenga senza risukkiarmi ho in mente un singolo da almeno 90x200. Molti meterassi memory hanno un peso specifico basso tranne la dorelain ke ha materassi pesantissimi... è un buon parametro x la scelta? la rete a doghe di faggio è meglio con 2 lastre x supporto o meglio 3 micro doghe? INSOMMA SONO APERTO A QUALUNQUE CONSIGLIO MAGARI ACCOMPAGNATO DA UNA GIUSTIFICAZIONE IN MODO DA FARE UN PO DI KIAREZZA NELLA MIA MENTE. BUGET 1000 EURO CIRCA CMQ QUELLO KE CONTA X ME E' DORMIRE BENE. Sono della provincia di ASCOLI PICENO MA SONO DISPOSTO A VIAGGIARE X UN BUON LETTO. Per ki vuole contattarmi in privato lascio anke la mia mail roberto.caioni@libero.it altrimenti rispondetemi qui.
Grazie di cuore.

Re: materasso e rete nuova aiutatemi x cortesia

#2
Il memory meno "sabbia mobile" è il bultex che grazie alla sua molecola a 12 facce è molto più elastico e traspirante di un memory convenzionale. Sia come memory bultex sia come bultex (la parte inferiore, diciamo il bultex poliuretano) che grazie alla sua elevata elasticità riesce ad essere anche piacevolmente progressivo.

Altrimenti, se non vuoi la totale passività, potresti provare un molle indipendenti con memory foam. Unisci la pastosità della superficie d'appoggio data dal memory all'elasticità data dalla molla indipendente :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;