Qualcuno ha posato piastrelle e rivestimenti di Iperceramica?
Visto il prezzo molto basso temo per la qualità del materiale.... sapete dove acquistano i prodotti?
mi hanno detto a Sassuolo ma non dicono il produttore....
grazie a tutti
Re: IPERCERAMICA
#2io per una camera di servizio di circa 10mq, volevo spendere poco ed ho preso il pavimento da iperceramica
Risultato: le piastrelle sono di due colori differenti (ovviamente i codici sulle scatole sono identici!).

Risultato: le piastrelle sono di due colori differenti (ovviamente i codici sulle scatole sono identici!).

#3Le prendono dove le fanno!
Hanno "made in sassuolo" e zona e hanno anche cina.. Non ti dicono chi gliele fa (sono produttori minori..).. Tranne quando attingono ai grossi.
Hanno "made in sassuolo" e zona e hanno anche cina.. Non ti dicono chi gliele fa (sono produttori minori..).. Tranne quando attingono ai grossi.
#4... Allora credo eviterò Iperceramica.
Devo pavimentare ed arredare casa, quella che dovrebbe essere definitiva e vorrei un risultato più... professionale!
Grazie per aver postato la problematica!
Devo pavimentare ed arredare casa, quella che dovrebbe essere definitiva e vorrei un risultato più... professionale!
Grazie per aver postato la problematica!

#5Da parte mia pessima esperienza con Iperceramica. Non sono stato trattato bene, nessuna volonta di andare incontro al cliente. Certo i prezzi sono buoni, ma se c`e` un problema o qualche intoppo non pensate di poterlo risolvere grazie al loro aiuto!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE IPERCERAMICA!!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE IPERCERAMICA!!!
#6Vorrei spezzare una lancia a favore di Iperceramica.
I prezzi sono molto bassi e quindi servizio e prodotti di conseguenza.
Ci sono fior di negozi di ceramiche che hanno le migliori marche ma hanno il difetto di costare di più.
Potendo opterei per questi ultimi, ma a volte il risparmio...... porta ad andare da Iperceramica o simili.
Non è che ci si debba accontentare ogni tanto?
I prezzi sono molto bassi e quindi servizio e prodotti di conseguenza.
Ci sono fior di negozi di ceramiche che hanno le migliori marche ma hanno il difetto di costare di più.
Potendo opterei per questi ultimi, ma a volte il risparmio...... porta ad andare da Iperceramica o simili.
Non è che ci si debba accontentare ogni tanto?
Anonimo Mobiliere
#7secondo me , nei negozi seri si trova oggi il servizio, la qualità ed anche il prezzo
occorre scegliere bene
un saluto
occorre scegliere bene
un saluto