Chiedo consigli a voi esperti per capire se il preventivo che mi hanno fatto è congruo con il valore delle porte in questione e quanto sconto, secondo voi, riesco ancora ad ottenere.
Devo acquistare 6 porte (3 battenti e 3 scorrevoli di cui una con vetro) e l'interesse era ricaduto sulla Desta 2b della linea Mirabilia (gruppo Garofoli).
I prezzi di listino presenti nel preventivo sono:
- porta battente 439€
- supplemento porta scorrevole 80€
- supplemento vaschetta senza chiusura 22€
- supplemento kit chiusura 49€
- supplemento cerniere cromo satinato 27€
- porta vetrata 587€
- supplemento vetro satinato o molato ed inciso 70€
Totale 3293€ a cui mi hanno fatto il 24% di sconto, quindi totale escluso iva di 2500€ (3025 ivato).
Io credo che il 25%, rispetto al 24% applicato, di sconto riesco tranquillamente a portarlo a casa. Lavorandoci un po, secondo voi a quanto riuscirei ad abbassarlo? Anche perchè il budget che avevo stimato era decisamente inferiore a quanto venuto...
In alternativa a queste porte cosa mi consigliate?
Re: Preventivo porte Garofoli Mirabilia
#2Lo sconto applicato è buono, dovresti chiedere anche il costo delle maniglie, trasporto e montaggio.
Puoi risparmiarti il costo delle 27 € per i cappucci cromo satinati e lasciare quelli di serie bianchi.
In alternativa cè la nuova collezione Miraquadra, costa un po' di più ma hai di serie le cerniere a scomparsa e la serratura magnetica e la base delle porte sono di € 490 le cieche e € 637 a vetro e i supplementi rimangono invariati.
Puoi risparmiarti il costo delle 27 € per i cappucci cromo satinati e lasciare quelli di serie bianchi.
In alternativa cè la nuova collezione Miraquadra, costa un po' di più ma hai di serie le cerniere a scomparsa e la serratura magnetica e la base delle porte sono di € 490 le cieche e € 637 a vetro e i supplementi rimangono invariati.
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma
#3Grazie mille per la risposta. Ho dato un'occhiata alla collezione ma esteticamente mi piace più la linea Mirabilia.Euro Doors ha scritto:Lo sconto applicato è buono, dovresti chiedere anche il costo delle maniglie, trasporto e montaggio.
Una cosa interessante è, però, la serratura magnetica. Sai se si può mettere anche sulla Mirabilia? Se si, quant'è il supplemento?
Grazie!
#4La serratura magnetica costa 31 €
#5E va messo solo sulle porte battenti o vanno bene anche per quelle scorrevoli?Euro Doors ha scritto:La serratura magnetica costa 31 €
#6Solo su le battenti
#7La serratura magnetica adesso viene messa anche sulle porte diciamo di prezzo.
Non costa di piu'....anzi.......
Personalmente la eviterei come la peste.....
Non costa di piu'....anzi.......
Personalmente la eviterei come la peste.....
#8Simone, perché la eviteresti? A me personalmente non convince, ma pensavo fosse solo una questione di gusto che predilige il classico...
#9Se la porta non viene montata alla perfezione o dopo cala non si apre ne chiude o funzione male.

#10Vedo che non sono l'unico a pensarla così...
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.