Ringrazio fin da subito tutte le persone che avranno la voglia e la pazienza di darmi qualche consiglio.
Avrei bisogno di suggerimenti per arredare il mio futuro appartamento.
Qui sotto metto una piccola piantina dell’appartamento che ho disegnato a stento con autocad. Spero sia chiara!!!

Mi sono accorta di aver dimenticato di segnare il camino che si trava nella parete da 4000 e fa cira lunghezza 1000 x 80 profondità.
Gli scarichi si trovano nella stessa parete del caminmo ma possono essere spostati.
Nessun problema per caloriferi, faremo l’impianto a pavimento, o con l’altezza finestre.
Quindi vorrei qualche idea per questa casetta……Richieste:
- Il camino, che è da cottura, è una presenza fissa e non trattabile (nel senso che ho fatto di tutto per far cambiare idea al mio ragazzo ma non c'è verso, il camino deve restare in casa!!!)

- Io vorrei inserire una cucina, abbastanza moderna con colori chiari, con la penisola, con una parte con colonne e il restante bancone con lavello e fuochi ma a causa dell’odiatissimo camino dubito ci stia, in ogni caso, accetto soluzioni di qualsiasi genere.
- deve anche esserci un tavolo rettangolare dove poter mangiare;
- preferirei riuscire a sfruttare la parete lunga vicino alla porta d’entrata per la parete soggiorno.
Nessun problema per costruzione di muretti, o eventuali lavoretti del caso.
Grazie mille
Martina
http://ImageShack/photo/my-images/13/0piantaapp.jpg/