Ciao è la prima volta che scrivo in questo forum, spero che qualcuno può darmi qualche consiglio.
Devo cambiare gli infissi e una veranda del mio appartamento, cosa ne pensate, può andar bene cosi come decritti nel preventivo? A me interessa soprattutto l'isolamento termico.Vivo vicino Como, al primo piano.
Questo è il preventivo:
Come da Vostra gentile richiesta Vi inoltriamo la nostra offerta relativa alla fornitura di :
Serramenti in PVC VEKA Serie HARMONIA
_ Spessore di 70 mm , due guarnizioni
_ Elevato isolamento termico (Uf=1.3 W/m2k)
_ Telai e ante complete di guarnizioni di tenuta saldati insieme negli angoli con sistema a
termofusione
_ Vetro camera standard 6 / 18 BORDO CALDO GAS /4 BE MAGNETRONICO (Ug 1.1 W/m2k)
_ Isolamento acustico : con vetro standard 34db
_ Ferramenta antieffrazione di serie con 2 nottolini antiscasso di cui una funzionante
anche in apertura anta ribalta (asta a leva montata di serie)
_ Nelle porte finestre vetro intero o nella parte inferiore al traverso o negli elementi fissi
posti a meno di un metro dal piano pavimento vengono montati vetri antinfortunio interno/esterno ( secondo la Norma UNI 7697 "Criteri di Sicurezza nelle Applicazioni Vetrarie")
Infisso su facciata - Interno Bianco / Esterno Silver Parte superiore apribile / Parte inferiore fissa
N° 2 pezzi da cm. 160 x 245 a due ante N°1pezzodacm. 76x245aun'anta
N° 2 pezzi da cm. 55 x 245 a un'anta
Pannello dogato Bianco per laterali
Vetro camera con Selettivo e Satinato Bianco parte inferiore
Infissi Interno Bianco / Esterno TNF
N° 1 da cm. 150 x 140 a due ante laterali + fisso centrale + fisso inferiore N°1dacm. 60x 60aun'anta
Coprifili di finitura
Posa in opera
Trasporto - escluso spese doganali
Totale
€ 10.010,00
Differenza per vetro triplo più € 1.830,00
Escluso: Iva di legge, opere elettriche, opere murarie
Pagamento: 30% all'ordine, saldo alla posa
Restando a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti in merito, Vi ringraziamo per averci contattati e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Re: Aiuto opinione infissi Veka
#2Veka non fa finestre, magari sono frama?
io sto col made in Italy
#3non regalati,alto supplemento triplo vetro. Perchè spese doganali? 

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#4Il tipo del negozio mi dice che tratta infissi della Veka....!!! Cosa significa?
Pensate che il prezzo è alto?
Le spese doganali perche vivo a Chiasso.
Come qualità sono buone?
Ciao grazie a tutti
Pensate che il prezzo è alto?
Le spese doganali perche vivo a Chiasso.
Come qualità sono buone?
Ciao grazie a tutti
#5Veka non fabbrica infissi e due!Giusmag ha scritto:Il tipo del negozio mi dice che tratta infissi della Veka....
io sto col made in Italy