Se siete d'accordo vorrei aprire una nuova discussione riguardo alle lampadine a LED perchè è un argomento interessante per me e credo che possa tornare utile agli utenti del forum.
L'obbiettivo è quello di fornire una serie di confronti fra vari produttori e con l'apporto di tutti una linea guida su cosa valutare nella scelta dei prodotti.
Se i moderatori approvano comincio a postare dei dati....
Re: Lampadine a LED
#2Se usi il CERCA, Mes, troverai dei threads precedenti; almeno 2/3 topic molto completi sui led e sulle loro caratteristiche, anche molto aggiornati, trovo, con interventi di Marcvsrvs, Dottor Zivago, Italo ed altri.
Proverei, se non ti dispiace, Mes, ad intervenire su quelli che già esistono, per non perdere il 'patrimonio' di informazioni che contenevano.
Proverei, se non ti dispiace, Mes, ad intervenire su quelli che già esistono, per non perdere il 'patrimonio' di informazioni che contenevano.
#3Ok, scriverò un po' quà e là in giro...
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog
#4Beh, Mes puoi comportarti come vuoi ma intanto, se continuassi a scrivere sul topic di Italo, qui sotto, continuerei a leggere i tuoi contributi interessanti, come ho già fatto in precedenza, io e molti altri..