l'altra è la Sma a 4200 euro

Il mio cuore porta alla Sma ma 700 euro non sono pochi! Vorrei capire qual'è migliore, se quei 700 euro vale la pena spenderli! Consigli?
Moderatore: Steve1973
Il ciliegio è considerato superato... si però se ti piace... non sono d acordo con paul:vero che si possono trovare camere da expo ma sul nuovo se è in produzione il prezzo è quello.MARIA.ME ha scritto:Xkè appartenenti al passato?
Noooo proprio ora che pensavo di essere convinta per la Spar!!! Dunque anche la parete attrezzate Spar non è granchè? Ne ho vista una montata in un negozio qualche giorno fa (parlo di parete attrezzata) e ho notato che su dove ci andava un faretto mancavo quello strato di ciliegio esterno e si vedeva il truciolato sotto!!! Brutta impressione!!!simociga ha scritto:Mi scuso per il ritardo ma cerco di spiegare in breve la differenza tra le camere delle due foto. Secondo me la differenza di 700 € è anche poca considerando che la camera SPAR è in laminato o volgarmente plastica, la camera SMA è impiallacciata e se in finitura frassino i frontali sono in MASSICCIO (legno vero). Solo il top a saponetta di SMA rispetto al top squadrato di Spar sono due cose completamente diverse. Anch'io consiglio di vedere il prodotto dal "vivo"
Grazie... io purtroppo non me intendo. Ho solo notato quel truciolato xkè mi è sembrato strano... proprio li nel faretto che non è una zona esposta a urti ecc che si sia staccato quello strato... BOH! Grazie mille x le infoPeppezi ha scritto:Guarda che le pareti attrezzate e le camere di quella fascia di prezzo sono sempre e rigorosamente in truciolato.
Tra Spar e SMA comunque un pianeta avanti SMA
Scusa ma da dove lo vedi il truciolato?Peppezi ha scritto:Guarda che le pareti attrezzate e le camere di quella fascia di prezzo sono sempre e rigorosamente in truciolato.
Tra Spar e SMA comunque un pianeta avanti SMA