Spar vs Sma

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un consiglio e spero mi possiate aiutare. Io e il mio fidanzato stiamo arredando casa e siamo molto indecisi su due camere da letto quasi uguali esteticamente ma realmente cambia qualcosa. Entrambe di marche diciamo conosciute ma il prezzo cambia! Una è la Spar a 3500 euro
Immagine

l'altra è la Sma a 4200 euro
Immagine
.
Il mio cuore porta alla Sma ma 700 euro non sono pochi! Vorrei capire qual'è migliore, se quei 700 euro vale la pena spenderli! Consigli?

Re: Spar vs Sma

Al di là della differenza di prezzo, sono camere appartenenti ormai al passato e come tali non le pagherei così tanto.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

MARIA.ME ha scritto:Xkè appartenenti al passato?
Il ciliegio è considerato superato... si però se ti piace... non sono d acordo con paul:vero che si possono trovare camere da expo ma sul nuovo se è in produzione il prezzo è quello.
Dovresti vederle le camere...se le vedi penso che capirai all istante i 700 euro di differenza
Pax tibi Marce

Mi scuso per il ritardo ma cerco di spiegare in breve la differenza tra le camere delle due foto. Secondo me la differenza di 700 € è anche poca considerando che la camera SPAR è in laminato o volgarmente plastica, la camera SMA è impiallacciata e se in finitura frassino i frontali sono in MASSICCIO (legno vero). Solo il top a saponetta di SMA rispetto al top squadrato di Spar sono due cose completamente diverse. Anch'io consiglio di vedere il prodotto dal "vivo"
:D

simociga ha scritto:Mi scuso per il ritardo ma cerco di spiegare in breve la differenza tra le camere delle due foto. Secondo me la differenza di 700 € è anche poca considerando che la camera SPAR è in laminato o volgarmente plastica, la camera SMA è impiallacciata e se in finitura frassino i frontali sono in MASSICCIO (legno vero). Solo il top a saponetta di SMA rispetto al top squadrato di Spar sono due cose completamente diverse. Anch'io consiglio di vedere il prodotto dal "vivo"
:D
Noooo proprio ora che pensavo di essere convinta per la Spar!!! Dunque anche la parete attrezzate Spar non è granchè? Ne ho vista una montata in un negozio qualche giorno fa (parlo di parete attrezzata) e ho notato che su dove ci andava un faretto mancavo quello strato di ciliegio esterno e si vedeva il truciolato sotto!!! Brutta impressione!!!

Guarda che le pareti attrezzate e le camere di quella fascia di prezzo sono sempre e rigorosamente in truciolato.
Tra Spar e SMA comunque un pianeta avanti SMA
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Guarda che le pareti attrezzate e le camere di quella fascia di prezzo sono sempre e rigorosamente in truciolato.
Grazie... io purtroppo non me intendo. Ho solo notato quel truciolato xkè mi è sembrato strano... proprio li nel faretto che non è una zona esposta a urti ecc che si sia staccato quello strato... BOH! Grazie mille x le info :D

Peppezi ha scritto:Guarda che le pareti attrezzate e le camere di quella fascia di prezzo sono sempre e rigorosamente in truciolato.
Scusa ma da dove lo vedi il truciolato?