Prezzo Stosa cucine

Ragazzi questo forum funziona anzi superfunziona! E dire che non avevo mai aperto un forum prima d'ora.. e dunque mi viene da chiedervi consiglio per qualsiasi cosa. Anche perché i rivenditori sono sempre interessati e preferisco informarmi prima qui.
Guardando la qualità tra le varie marche di cucine e cercando di decidere se prendere la cucina in laminato o se in laccato mi pare che Stosa Cucine tutto sommato non sia male. Soprattutto se non hai un gran budget a disposizione. Voi che ne dite?

Re: Prezzo Stosa cucine

MaxGre300 ha scritto:Ragazzi questo forum funziona anzi superfunziona! E dire che non avevo mai aperto un forum prima d'ora.. e dunque mi viene da chiedervi consiglio per qualsiasi cosa. Anche perché i rivenditori sono sempre interessati e preferisco informarmi prima qui.
Guardando la qualità tra le varie marche di cucine e cercando di decidere se prendere la cucina in laminato o se in laccato mi pare che tosa tutto sommato non sia male. Soprattutto se non hai un gran budget a disposizione. Voi che ne dite?
stai cercando di risparmiare su tutto, eh? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ahahahahahh sgamato! :lol:
arredare una casa da zero è un'impresa...però poi mia moglie vuole pure la qualità e quindi...
Tra l'altro sono ancora indeciso per la cucina. Ora si è fissata con i modelli di Veneta Cucine...ahhh santa pazienza :D

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione fare casa da zero e arredarla.....praticamente un bagno di sangue!!!! :D :D :D :D :D :D

Cmq io ho fatto qualche giretto per vedere la cucina e all'inizio avevo visto veneta cucine modello Oyster (se non sbaglio è quello piu costoso) e purtroppo per me la mia cucina si dispone su 3 pareti per un totale di circa 8 metri lineari e quando mi hanno presentato il preventivo a mio modesto parere l'ho trovato leggermente caro quindi ho fatto altri giretti alla fine ho fatto la mia scelta scatolini con il modello evolution (molto simile alla oyster ) e alla fine sono riuscita ad avere cucina, tavolo, sedie, living ed elettrodomestici ad un prezzo accettabile (sempre secondo me :D ) e in piu scavolini per tutte le cucine (se vuoi puoi cercare su interne) da un'assicurazione per 10 anni in cui per qualsiasi danno accidentale o meno viene un tecnico (idraulico, fabbro, elettricista ecc) per riparare il danno ovviamente ci sono delle limitazioni di importi cmq la trovo una cosa molto positiva, un'ultima cosa ho parlato con alcuni venditori di cucine di vari marchi e devo dire che quelli scavolini mi sono sembrati i piu disponibili e pazienti (ovviamente non voglio generalizzare ma questa è stata la mia impressione).

In bocca al lupo