Chiedo il vostro aiuto perchè bazzico da un po' sul forum e trovo le vostre soluzioni assolutamente favolose! Per cui....scatenatevi!!

Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!

P.S. La piantina l'ho caricata ruotata di 180 gradi

Moderatore: Steve1973
In effetti consente un minimo di gestione del piano "nascosto" dal fornomileva ha scritto:E l'estraibile da 15 l'avevo messo perché così il piano lavoro in
quell'angolo mi sembra un pochino più accessibile!
ti dico perchè non: la colonna ti toglierebbe la luce proveniente dalla portafinestramissionsweethome ha scritto:Rieccomi....scusate ma il mio ragazzo ha pensato ad un'ipotesi che potrebbe rivelarsi interessante: per ottimizzare il piano ad angolo, perchè non mettere una delle due colonne all'inizio (prima del lavello), far "scalare" i blocchi e chiudere con l'altra colonna? Ke ne pensate?![]()
Ciao!
Concordo in pieno....al limite potresti valutare di mettere una mezza colonna o una base alta forno come quella che ti avevo proposto!!ti dico perchè non: la colonna ti toglierebbe la luce proveniente dalla portafinestra
clicca di destro sull'immagine e seleziona "copia indirizzo immagine".. nel messaggio clicca sul tasto img e inserisci l'indirizzo tra le parentesi (img)INDIRIZZO(img).. le parentesi che ti appaiono sono quadremissionsweethome ha scritto:Beh si, in effetti toglierei un pochino di luce, ma proverò cmq a disegnare una bozza x avere un'idea più precisa.![]()
Tornando al dubbio pensili, vorrei farvi vedere due esempi per farvi capire, ma non ho capito come caricare le immagini che trovo su google...Mi potete aiutare?