Grazie se potete darmi qualche consiglio!CIAOOO

http://album.foto.virgilio.it/divany
Moderatore: Steve1973
La lavatrice la metto in un'altro bagno...dove inserisco anche il box doccia!picci ha scritto:la prima mi piace molto!!!!
la lavatrice non la metti nel bagno?
ok!!!vany ha scritto:La lavatrice la metto in un'altro bagno...dove inserisco anche il box doccia!picci ha scritto:la prima mi piace molto!!!!
quoto silversilver ha scritto:in controtendenza la 2: ti puoi fare una bella zona lavabo (semplice e leggera con top lungo e cassettiere o un mobile vero e proprio e grande) e poi non amo i murettini nascondi-sanitari, mi sanno di.. vecchio stile![]()
e due muretti subito davanti alla porta mi sembrano troppi..![]()
Allora io lo vorrei arredare così....il rivestimento è "diciamo" sul classico-mattonelle di grès fine porcellanato smaltato...(link sotto) vasca sotto la finestra con idromassaggio e con un kit di doccia incorporata...sanitari a terra(quelli sospesi li ho nell'altro bagno)...mobiletto di circa cm120...(non saprei il colore)con un bello specchio..(anche i rivenditori mi hanno consigliato la soluz N°2...perchè "dicono" è piu' comoda la gestione dei due sanitari affiancati!!!BOHHHHHHHHHHpicci ha scritto:ok!!!vany ha scritto:La lavatrice la metto in un'altro bagno...dove inserisco anche il box doccia!picci ha scritto:la prima mi piace molto!!!!
quindi nella 1 cosa mettersti dall'altra parte rispetto al lavandino? un mobiletto?