Il mobiliere, dopo che abbiamo acquistato una cucina Poliform, ci ha proposto una soluzione della medesima marca anche per il salotto; In particolare:
Divano Bolton

La piantina del nostro soggiorno è questa:

Moderatore: Steve1973
Si esatto..scusa l'inesattezzabayeen ha scritto:la cucina Poliform sarebbe una Varenna?
Cavoli esteticamente mi piacciono molto questi come mobili!Peppezi ha scritto:http://www.mobilificiosangiacomo.it/giorno/affianco/
Sangiacomo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma quella composizione può farla chiunque comunque.
Scusate, temo di andare ot ma...mikko ha scritto:Con un badget di 4.500 euro non si trova nulla di meglio rispetto ad un divano berloni (stiamo parlando di un divano in stoffa, 3,5m x 2,5/3m)?
Si diciamo che siamo stati fortunati viso che l'appartamento era già di proprietà della mia ragazza...tutto quìJoannePotter ha scritto:Scusate, temo di andare ot ma...mikko ha scritto:Con un badget di 4.500 euro non si trova nulla di meglio rispetto ad un divano berloni (stiamo parlando di un divano in stoffa, 3,5m x 2,5/3m)?
4500 euro????
E' un budget così alto per il divano che mi viene da piangere: il nostro era 600 euro.
Ovviamente buon per voi, io sono solo invidiosa! Comunque con quella cifra potete permettervi un signor divano.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”