Sono andata in negozio ad acquistarne altro ed ho fatto le foto x voi ...ne ho altri ancora impacchettati che ho comprato mesi fa ma quelli ve li faccio vedere appena la casa sarà pronta .......
Ditemi se vi piacciono ...

Moderatore: Steve1973
Mica e' niente!petra18 ha scritto:non mi dispiacciono quelli bianchi e blu ... il resto
poi io li definirei pezzi di artigianato ...
Tutti i pezzi se fatti in bianco secondo me stanno benissimo anche sul modernoDIERRE ha scritto:sono belle, ma dipende dal contesto e dal tipo di abitazione.
Conosco i vasi con le teste, mia sorella he ha due comprati proprio in Sicilia.
In una casa molto spaziosa, con finiture classico/rustiche troveranno sicuramente la loro collocazione.da me non avrei nè spazio, né ragione per metterle.
Ogni regione d'Italia ha le sue ceramiche tipiche e belle, non c'è che l'imbarazzo della scelta
quoto DR, ciao!bubona ha scritto:Tutti i pezzi se fatti in bianco secondo me stanno benissimo anche sul modernoDIERRE ha scritto:sono belle, ma dipende dal contesto e dal tipo di abitazione.
Conosco i vasi con le teste, mia sorella he ha due comprati proprio in Sicilia.
In una casa molto spaziosa, con finiture classico/rustiche troveranno sicuramente la loro collocazione.da me non avrei nè spazio, né ragione per metterle.
Ogni regione d'Italia ha le sue ceramiche tipiche e belle, non c'è che l'imbarazzo della scelta
Certo son gusti .,,.,
Ho guardato meglio l foto del cesto di frutta e ho notato che nn e' un semplice cesto ma un vero e proprio lume che però ancora nn avevano montato il cappellogina ha scritto:ciao bubona !
a me piacciono molto quelli tutti bianchi, in particolare le teste e il cesto di frutta sono bellissimi !
quelli colorati sono molto belli, ma sono veramente difficili da collocare senza farli stonare.
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”