Abito vicino alla fabbrica e ho acquistato direttamente lì; l'addetta alla vendita tra l'altro era una mica compagna di banco delle medie

, è stata prodiga di consigli pertanto quando mio marito l'altro giorno mi ha chiesto "e i jolly?" io son caduta dalle nuvole: what's jolly?

. Il piastrellista era presente e ci ha appunto spiegato la faccenda dei profili in plastica o metallo.
Col rivenditore che ci fornisce le piastrelle da capitolato non ho ancora parlato, lo farò di sicuro e se fosse possibile avere le piastrelle smussate alla fonte sarebbe proprio una bella cosa.
Mi mettete ansia con l'idea che così gli spigoli siano delicati, io son maldestra e quando maneggio l'aspirapolvere la faccio sbattere in ogni dove, eppure i nostri spigoli del bagno sono intonsi... magari è saltato lo smalto su qualche punto del pavimento (perchè essendo maldestra faccio cadete di tutto, una volta mentre lo pulivo m'è caduto un cassetto), ma gli spigoli sono sani.
Il pezzo jolly di vogue sarebbe questo in fondo alla pagina, ma dato che la mia amica non lo aveva menzionato deduco che forse il piastrellista può lavorarle lui senza problemi...
http://www.ceramicavogue.it/uploads/imballi_2012.pdf