Chiedo un consiglio semplice e veloce...

Buongiorno a tutti,
chiedo una cosa semplicissima: la prossima settimana devo piastrellare la cucina e le mie mattonelle arriverebbero a 2,25 m da terra invece i pensili della cucina arrivano a 2,10 m.
Da sopra i pensili e in corrispondenza della cappa si vedrebbero 15 cm di piastrelle in più. A me sembra molto brutto e ho proposto di tagliare 15 cm dalle mattonelle alla base per farle arrivare a 2,10 m, il mobiliere e il piastrellista dicono di lasciarli invece che non è poi così brutto.
Voi di che parere siete? Come viene meglio?

Re: Chiedo un consiglio semplice e veloce...

TAGLIALE!!!!

Opinione personalissima ma immagina quelle piastrelle che fuoriescono sopra i pensili!!!! :shock:
Tristissime!!!

Poi non è che uno vada subito a guardare sopra i pensili eh, dopotutto pure la prospettiva dovrebbe aiutare a non farle vedere tantissimo ...però....Tagliale :mrgreen:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Rania ha scritto: che non è poi così brutto.
non è poi così brutto se si parla di qualcosa di adattato a cui non è possibile rimediare.
se si crea dal nuovo, non deve essere brutto per niente, anzi, deve essere bello e basta :mrgreen:
se è un piccolo cucinotto non si vede, ma se è una cucina che si vede da lontano...taglia !

Rania ha scritto:Buongiorno a tutti,
chiedo una cosa semplicissima: la prossima settimana devo piastrellare la cucina e le mie mattonelle arriverebbero a 2,25 m da terra invece i pensili della cucina arrivano a 2,10 m.
Da sopra i pensili e in corrispondenza della cappa si vedrebbero 15 cm di piastrelle in più. A me sembra molto brutto e ho proposto di tagliare 15 cm dalle mattonelle alla base per farle arrivare a 2,10 m, il mobiliere e il piastrellista dicono di lasciarli invece che non è poi così brutto.
Voi di che parere siete? Come viene meglio?
taglia.

posso chiederti se, secondo te, nel darti questo consiglio mobiliere e piastrellista pensano a se stessi o al tuo risultato? se ti va
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
taglia.

posso chiederti se, secondo te, nel darti questo consiglio mobiliere e piastrellista pensano a se stessi o al tuo risultato? se ti va
Il piastrellista di sicuro pensa a fare meno lavoro quindi pensa a se stesso :D
Il mobiliere boh :roll:
Cmq io sono decisa a tagliare perchè mi sembrano troppo brutte.
Grazie per i vostri pareri