Sono nuova, mi presento

ciao a tutte/i. come si capisce dal mio nickname non sono proprio una ragazzina, almeno non all'anagrafe :lol: Ho scoperto questo forum perchè mi piace tutto quello che parla di arredamento dopo essere diventata mio malgrado una "esodata" e devo dire che seguirVi mi ha aiutata a uscire da una inziale ma pericolosa depressione per un futuro incerto e nebuloso a dir poco.Un saluto di cuore e spero di poter passare del tempo anche con divertimento leggendoVi nelle varie rubriche :P . ciao ciao

Re: Sono nuova, mi presento

ben trovata, simo!
sono una delle bacucche del Forum: pullula di giovincelle, ma ci siamo anche noi!

EDIT: anche un'altra bacuccca si chiama Simo
Ultima modifica di bradipa66 il 24/06/13 16:02, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:D benvenuta simo!
anche se le giovincelle prevalgono non credere , le giovanilmente diverse ci sono anche qui :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao e benvenuta :D
Anch'io bacucca.
Però devo dire che mi crei qualche problema:
ci sono troppe simo qui e io,essendo bacucca, per distinguervi faccio una fatica... :mrgreen: :lol: :lol:
Per capire che simo76 e simo19691 sono due persone diverse mi ci sono voluti 6 mesi! Adesso a confondermi c'è anche simo56 :shock:

Dierre: giovanilmente diverse è bellissimo :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ciao e benvenuta :D
Anch'io bacucca.
Però devo dire che mi crei qualche problema:
ci sono troppe simo qui e io,essendo bacucca, per distinguervi faccio una fatica... :mrgreen: :lol: :lol:
Per capire che simo76 e simo19691 sono due persone diverse mi ci sono voluti 6 mesi! Adesso a confondermi c'è anche simo56 :shock:

Dierre: giovanilmente diverse è bellissimo :lol:

pensa te che io - perdono :oops: - non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@ :mrgreen: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

pensa te che io - perdono :oops: - non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@ :mrgreen: )
Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simo :shock:
(il mio problema è che tendo ad escludere dal nick la parte numerica)
:oops:

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simo :shock:
(il mio problema è che tendo ad escludere dal nick la parte numerica)
:oops:
:lol: :lol: :lol:
io invece confondo i nik anche con nome completamente diverso...e di persone che frequento pure!!! :roll:

oltre_mente/light
ciccia/capperugiola

per non parlare della mania che ha qualcuna di cambiare avatar :twisted:
Simona

bradipa66 ha scritto:ben trovata, simo!
sono una delle bacucche del Forum: pullula di giovincelle, ma ci siamo anche noi!

EDIT: anche un'altra bacuccca si chiama Simo
Ci siamo SOPRATUTTO noi ( va beh io ci sono poco perchè lavoro :mrgreen: )

Benvenuta Simo :wink:

simo19691 ha scritto: io invece confondo i nik anche con nome completamente diverso...e di persone che frequento pure!!! :roll:

oltre_mente/light
ciccia/capperugiola

per non parlare della mania che ha qualcuna di cambiare avatar :twisted:
Bene,direi che sei messa peggio di me :lol: :lol: :lol:
Sulla mania di cambiare avatar (e mettere quelli degli gnocchi) :mrgreen:
non posso che quotare! :evil:

Secondo me abbiamo terrorizzato la simo54 ed è fuggita a gambe levate :lol:
Simo54: non farci caso,un pò pazze lo siamo,ma in fondo siamo innocue! :mrgreen: