Moderatore: Steve1973
rosdev ha scritto:Ciao e benvenuta![]()
Anch'io bacucca.
Però devo dire che mi crei qualche problema:
ci sono troppe simo qui e io,essendo bacucca, per distinguervi faccio una fatica...![]()
![]()
![]()
Per capire che simo76 e simo19691 sono due persone diverse mi ci sono voluti 6 mesi! Adesso a confondermi c'è anche simo56![]()
Dierre: giovanilmente diverse è bellissimo
Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simobradipa66 ha scritto:
pensa te che io - perdono- non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@)
bradipa66 ha scritto:ben trovata, simo!
sono una delle bacucche del Forum: pullula di giovincelle, ma ci siamo anche noi!
EDIT: anche un'altra bacuccca si chiama Simo
rosdev ha scritto:Io invece qualche volta le ho risposto pensando di rispondere alla nostra simobradipa66 ha scritto:
pensa te che io - perdono- non mi ero nemmeno accorta ci fosse una simo76.
a mia discolpa posso solo sperarer che simo 76 mi scusi e si aggiri in topic da me scarsamente frequentati (cioè il 99% di quelli che non siano di ca@@eggi@)
![]()
(il mio problema è che tendo ad escludere dal nick la parte numerica)
Ci siamo SOPRATUTTO noi ( va beh io ci sono poco perchè lavorobradipa66 ha scritto:ben trovata, simo!
sono una delle bacucche del Forum: pullula di giovincelle, ma ci siamo anche noi!
EDIT: anche un'altra bacuccca si chiama Simo
Bene,direi che sei messa peggio di mesimo19691 ha scritto: io invece confondo i nik anche con nome completamente diverso...e di persone che frequento pure!!!![]()
oltre_mente/light
ciccia/capperugiola
per non parlare della mania che ha qualcuna di cambiare avatar![]()