ciao a tutti,
sono in procinto di prendere una cucina, circa 4 mt, e girovagando sul forum e google ho visto la DT Creta Slim, molto molto bella.
ho letto anche che la situazione economica di DT non è granchè, anche se oggi ho parlato con un rivenditore della mia zona e mi ha detto che in teoria si sono risolte.
mi diceva anche che, parole testuali:
- la DT è una delle prime 5 aziende in italia
- i prezzi sono più bassi di arredo3 in questo momento
- la qualità, dal 2009-2010 è salita tantissimo, spessore ante, ferramenta, finiture, materiali, ecc..
io non intendendomene gli ho dato ragione come si da ragione ai matti, però vorrei sapere info da voi esperti.
chiedevo inoltre:
la creta slim è tutta in corian, quindi sarà costosissima (a proposito, sapete i prezzi per composizione standard?), si può fare anche tutta laminata opaca?
per il piano, il loro laminato com'è? non mi dispiacerebbe tutta bianca opaca ma il piano inciderebbe una follia come prezzo.
in alternativa, stando sul bianco ghiaccio, cosa potrei mettere come top? pral? okite? altro?
In alternativa, come linee, c'è qualcosa di milare alla creta slim?
grazie mille
ciao!
Re: Info Del Tongo (piano, qualità, situazione, ecc...)
#2Ciao! Io ho acquistato una Del Tongo modello Creta (quella "normale" diciamo!) montata appena una settimana fa. La mia è in laminato bianco opaco con top in okite bianco classico. Non so che riuscita farà, ancora non l'ho utilizzata, l'unica cosa che ti posso dire con certezza è che non ci sono stati problemi con la consegna nonostante le voci non molto confortanti sulla situazione economica dell'azienda.
#3perfetto, hai foto?
la qualità com'è?
mi interessa soprattutto il livello di bianco, a me piace assoluto, e l'okite secondo me non si riesce ad avere bianco ghiaccio...
se mi fai avere foto, anche via pm, mi faresti un grosso favore!
la qualità com'è?
mi interessa soprattutto il livello di bianco, a me piace assoluto, e l'okite secondo me non si riesce ad avere bianco ghiaccio...
se mi fai avere foto, anche via pm, mi faresti un grosso favore!
#5molto carina, lo stile è proprio il mio.
si può chiedere il costo e i metri lineari?
si può chiedere il costo e i metri lineari?
#6Anch'io ho scelto una Del Tongo modello Chia cucina a L..... consegna a BOH...visto che sono ancora un pò incasinati....
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.