Ciao a tutti, stavo cercando dei box doccia che fossero più alti dei classici 200cm...
Questo perchè mi piacerebbe che la piastella finisse sul bordo del box doccia e il doccione stesse un filo di sotto...quindi servirebbe un box alto 220 o 230 circa.
Disenia, che ha dei bellissimi box, fa i fuori misura....ma io ho già scelto un piatto doccia simil Ideal Standard SERIE ULTRAFLAT asimmetrico 75*95 e purtroppo per questa forma non mi fanno il box superiore ai 198.
Domanda: consocete altre ditte che potrebbero risolvermi il problema?
Grazie
Ciao
Re: Box doccia help altezza...
#3Ma il vetraio che ho sentito io mi risolve il problema delle misure dei vetri ma la struttura del box..non è in grado di gestirla purtroppo...nessun altro consiglio..marca o idea?
#4Perche` necessariamente con la struttura ?
Basta il vetro ed un po` di ferramenta!
Basta il vetro ed un po` di ferramenta!
#5E' quel po di ferramenta che mi preoccupa...la struttura deve funzionare e deve, a mio avviso, essere fatta da uno capace...spostare ante di vetro da 2,2 mt non è facile.... e la struttura deve essere in grado di sostenerla...oltre al discorso acqua da contenere...i 2 vetrai che ho interpellato non si prendono questa responsabilità..boh 

#6Se non ne hanno mai fatti, posso capirlo.
In ogni caso questi vetrai non sono esperti....
In ogni caso questi vetrai non sono esperti....

#7Cercherò qualche altro vetraio...vediamo se trovo qualcosa...Grazie
#8la ferramenta la trovi qui:
minusco.com
una lastra da 10 mm e da 95x220 pesa 52 chili e si sposta con le ventose e due persone. Non vedo il problema!
minusco.com
una lastra da 10 mm e da 95x220 pesa 52 chili e si sposta con le ventose e due persone. Non vedo il problema!
#9Quoto!Olabarch ha scritto:un vetraio!
Però sei proprio sicura di volerlo così alto ?
Io ce l'ho di 2, 30 per una serie di cose che non sto a spiegare sennò si fa notte. Ho soffitti alti e il bagno è grandicello, insomma l' ambiente lo "regge". Però sarà che ho una certa età

comunque io l'ho fatto fare dal vetraio