ciao a tutti,
la mia lavatrice bosch funziona dal 2001(mi è stata lasciata in eredità)... funziona bene, magari consuma un pò di più delle sue sorelle ma lavora 3 volte a settimana (almeno) in modo egregio.
Detto questo dal momento che sto ristrutturando casa e che posso detrarre il 50% dei grandi elettrodomenstici ho deciso di cambiarla (non la butterò, la darò ad un'amica che è rimasta senza).
Dilemma: bosch o san giorgio(non mi scomoderebbe una carica dall'alto visto che nella mia veranda c'è già poco posto e in questo modo guadagnerei qualche decina di cm che non scomoderebbero....comunque la carica dall'alto non è una caratteristica essenziale, adesso ho la carica frontale ed è tutto incastrato a meraviglia....)
Sì lo so, sono confusa ma la lavatrice la uso molto e vorrei che fosse davvero buona. Le home professional della bosch costicchiano un pò e mio marito ha storto il naso...
Cosa mi consigliate ? meglio abbandonare la carica dall'alto (alla fine c'è poco mercato e costerebbero quasi quanto una home professional) e buttarmi sulle normali bosch ?
A parte le home professional quali modelli bosch consigliate che consumino poco e che siano silenziose ?
grazie
Re: Lavatrice bosch ha compiuto 12 anni..
#2Rettifico: sono stata da mediaworld e le lavatrici con carica dall'alto mi hanno conquistato.
Ora quale scelgo ????
Bosch hotpoint o san giorgio ?
Ora quale scelgo ????
Bosch hotpoint o san giorgio ?
#3Ho scelto questa
Bosch Avantixx 6
Lavatrice carica dall'alto
WOT24424IT
arriverà tra pochi giorni
Bosch Avantixx 6
Lavatrice carica dall'alto
WOT24424IT
arriverà tra pochi giorni

#4io ti consiglio siemens iq1500 la ho da 8 mesi fantastica..
http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse
c'è anche la versione sorella della bosh ma la differenza di prezzo era minima e ho scelto siemens. Lava bene a 40 gradi il cotone bianco. Mia mamma ha una san giorgio da 2 anni 7 kg ed è rumorosissima..
http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse
c'è anche la versione sorella della bosh ma la differenza di prezzo era minima e ho scelto siemens. Lava bene a 40 gradi il cotone bianco. Mia mamma ha una san giorgio da 2 anni 7 kg ed è rumorosissima..
#5Grazie sto valutando anche la rex a carica frontale 7kg classe a+++-10%
È meno profonda e consuma poco....
È meno profonda e consuma poco....
#6Considera che Rex ha un ottimo motore inverter, che non è cosa da poco
#7ehehe in effetti gira che ti rigira ho scelto proprio la REX è in viaggio per l'Italia e arriverà a breve
)