Buongiorno a tutti
Vorrei un consiglio su come arredare la cameretta di mia figlia ottimizzando nel miglior modo lo spazio e prevedendo un secondo letto.
La cameretta è con travi a vista dove la parte alta è sui 2,4 m circa e la parte bass è circa 1,5m
Cerco solamente idee lasciando da parte marca e struttura. Mi servirebbe una cameretta semplice che possa prevedere anche una scrivania per compiti.
Come posso allegare una foto della piantina della cameretta?
Grazie in anticipo
Re: Consiglio arredamento cameretta con travi a vista e riba
#2Per inserire immagine:
vai sul sito tinypic http://tinypic.com/
clicchi su "sfoglia" e scegli la tua immagine (salvata come jpeg)
clicchi upload now e ricopi le parole indicate
copi la scritta nella fascia gialla sotto questo nome: IMG Code for Forums & Message Boards
incolli qui
vai sul sito tinypic http://tinypic.com/
clicchi su "sfoglia" e scegli la tua immagine (salvata come jpeg)
clicchi upload now e ricopi le parole indicate
copi la scritta nella fascia gialla sotto questo nome: IMG Code for Forums & Message Boards
incolli qui
#3Perfetto, grazie mille allego immagine cameretta sotto

#4La parete dietro la scritta LETTO 1 è alta 2,3 m circa e ha una presa di corrente in mezzo alla parete
La parete a destra la SCRITTA LETTO 1 parte alta e finisce ad 1,6 m
La parete a sinistra della scritta LETTO 1 parte alta ( dove c'è porta, 2,4 m circa) e finisce ad 1,6 m circa con prese corrente e telefono
Vorrei una soluzione con 2 letti ( a ponte, ma anche vicini) armadio o pensili anche nella parete dietro e a destra la scritta LETTO1 ma a sinistra della scritta non so cosa inserire. Mi piacerebbe una sorta di appoggio perchè ci sono le prese corrente e telefono, ma anche qualche mobile o pensile per avere spazio per vestiti. Il centro della cameretta sarebbe bello averlo libero per passaggio e per gioco
GRazie
La parete a destra la SCRITTA LETTO 1 parte alta e finisce ad 1,6 m
La parete a sinistra della scritta LETTO 1 parte alta ( dove c'è porta, 2,4 m circa) e finisce ad 1,6 m circa con prese corrente e telefono
Vorrei una soluzione con 2 letti ( a ponte, ma anche vicini) armadio o pensili anche nella parete dietro e a destra la scritta LETTO1 ma a sinistra della scritta non so cosa inserire. Mi piacerebbe una sorta di appoggio perchè ci sono le prese corrente e telefono, ma anche qualche mobile o pensile per avere spazio per vestiti. Il centro della cameretta sarebbe bello averlo libero per passaggio e per gioco
GRazie