Ciao tutti
da quando ho iniziato a pensare alla ristrutturazione del mio appartamento ho scoperto questo forum e adoro leggervi.
Devo rifare i pavimenti di tutto l'appa tranne il bagno e la mia scelta è caduta sul Concept serie lux; mi ha colpito molto il bianco lux ma temo sia difficile da tenere in ordine...
Secondo voi il cream potrebbe essere un buon compromesso?
qualcuno di voi ha messo queste piastrelle?
grazie
Re: Ceramica Sant'Agostino concept lux
#2Non penso sia differente pulire il bianco o il beige..
L'ho visto usare questo materiale ma non l'ho posato io da me.
L'ho visto usare questo materiale ma non l'ho posato io da me.
#3Sono andata a rivedermi il tutto e.... sarei quasi intenzionata a scegliere il Pearl Lux.
qualcuno di voi ce l'ha? io temo sia troppo scuro ( dal rivenditore con la luce che ha non sono riuscita a rendermene conto...)
nel caso lo scegliessi come mi consigliate le porte ?
la maggior parte dell'arredamento è classico color ciliegio ( a parte divano, armadio camera e armadio cameretta dove mi orienterò penso sui colori chiari)
grazie
qualcuno di voi ce l'ha? io temo sia troppo scuro ( dal rivenditore con la luce che ha non sono riuscita a rendermene conto...)
nel caso lo scegliessi come mi consigliate le porte ?
la maggior parte dell'arredamento è classico color ciliegio ( a parte divano, armadio camera e armadio cameretta dove mi orienterò penso sui colori chiari)
grazie
#4Mobili in ciliegio e pavimento grigio? Bah non lo vedo proprio un bell'abbinamento..
Il mio consiglio è di ritornare sul beige, ha una giusta tonalità ne troppo chiara ne troppo scura.
Le porte poi le farei o bianche o laccate avorio.
Il mio consiglio è di ritornare sul beige, ha una giusta tonalità ne troppo chiara ne troppo scura.
Le porte poi le farei o bianche o laccate avorio.