Gory cucine

Salve, qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sulle cucine gory?
Sia viste in foto che dal vivo sembrano molto belle, ma a livello di robustezza , cerniere e materiali come sono ? In che fascia di qualità possono essere inserite?
Per dare un idea l'ultimo preventivo l'ho fatto sulla zampieri ed oscilla tra i 13000 e 16000 euro.
Ps la cucina in grandi linee è 4,22 ( parte attrezzata) e un isola di 2,10/2,40 ( solo piano con zona snack)
Grazie Gianni

Re: Gory cucine

allegri ha scritto:Gory cucine vai tranquillo.
Struttura idrorepellente, interni curati, ferramenta blum e guide hettich di ultima generazione.
OT
Allegri, tratti per caso Gory?
Fine OT
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
allegri ha scritto:Gory cucine vai tranquillo.
Struttura idrorepellente, interni curati, ferramenta blum e guide hettich di ultima generazione.
OT
Allegri, tratti per caso Gory?
Fine OT

a prescindere comunque dal fatto che tenga o non tenga Gory la scheda prodotto è quella di una buona cucina. Non si sente parlar male quindi anche sul "vai tranquillo" sottoscriverei. fermo restanto il suggerimento di sempre di trovare un buon rivenditore (più che il marchio in se e bla bla bla bla).
Pax tibi Marce

Esatto Q.
Come al solito hai centrato il punto.
Tutti gli addetti ai lavori conoscono la Gory cucine (almeno quelli con cui ho modo di parlare..), e sanno direttamente o per sentito dire che ha certe caratteristiche, che permettono di affermare che si può andare tranquilli sul prodotto.
Poi il problema e' sempre quello del rivenditore, di come la progetta, di come riesce a capire le tue esigenze e si come sa consigliarti.

@coolors
Oggi i rappresentanti offrono tutto a tutti.
Sai quante aziende sto valutando?
Bohh saranno almeno 6/7 cataloghi che ho in visione e che cerco di studiarmi per capire se possono fare al caso dei miei clienti.
Per questo alcune caratteristiche distintive le conosco.
Poi certo per dare un giudizio completo una cucina devi montarla.....
ALLEGRI

allegri ha scritto:@coolors
Bohh saranno almeno 6/7 cataloghi che ho in visione e che cerco di studiarmi per capire se possono fare al caso dei miei clienti.
Ero curioso, con Gory cucine ho una bozza (in stato pre-natale :mrgreen: ) di progetto in ballo e volevo sentire la tua opinione :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
allegri ha scritto:@coolors
Ero curioso, con Gory cucine ho una bozza (in stato pre-natale :mrgreen: ) di progetto in ballo e volevo sentire la tua opinione :wink:
Per come li conosco sono un'azienda seria. So che lavorano molto all'estero e di questi tempi di sckyfo del mercato italiano, direi che è una cosa positiva.
I rappresentanti ne parlano bene, però trattasi di azienda piccola, per certi versi anche di nicchia, "riservata" a un rivenditore abbastanza preparato che punta più sulla sostanza del prodotto che sul marchio (non puoi certo rivolgerti al cliente dicendo: "Signora, questa e' una Scavolini/Snaidero!! ecc....).
Se ci devi fare un progetto insieme penso che....puoi andare tranquillo... :D :D :D
ALLEGRI