forno a microonde: piatto girevole o no?

Ciao a tutti!

sto facendo dei preventive per l'acquisto della cucina e ogni rivenditore naturalmente mi propone prodotti diversi.
Ho un dubbio in particolare su un microonde Rex da incasso: si tratta del modello FQM 462 CXE: ho visto che non ha il piatto girevole.
Il mio micro, che ha il piatto girevole, é del 1820, quindi non so se semplicemente la cosa sia stata superata... a livello di utilizzo dello spazio interno non avere il piatto girevole é un vantaggio, ma sapete se puó esserci qualche svantaggio?
dovrei forse scegliere un altro modello?

grazie per il vostro aiuto! :)

Re: forno a microonde: piatto girevole o no?

cosí pare guardando sul sito, ma potrei sbagliarmi...

nel frattempo abbiamo deciso di valutare l'opzione hotpoint ariston (ci piace il piano cottura).
Lí il micro ha senza dubbio il piatto girevole, in compenso dal sito hotpoint non riesco proprio a capire le differenze fra I diversi modelli di micro da incasso disponibili... mi sento anche asina, ve lo dico... ma non trovo differenze né usando il "confronta" né guardando le schede :(
qualcuno sa aiutarmi?

A che ne so io i migliori forni a microonde sono della whirlpool.
Sembra che la loro funzione crisp sia insuperabile...dato che lo sto cercando anche io (ma non da incasso), mi sto documentando su vari forum e la whirlpool sembra essere (per ora) la migliore marca sfornatrice di microonde.

EliArt ha scritto:A che ne so io i migliori forni a microonde sono della whirlpool.
Sembra che la loro funzione crisp sia insuperabile...dato che lo sto cercando anche io (ma non da incasso), mi sto documentando su vari forum e la whirlpool sembra essere (per ora) la migliore marca sfornatrice di microonde.
mi introduco nella discussione.
Ho un Whirlpool jetchef379 da novembre 2011, comprato appositamente non avendo la possibilità di mettere un forno in cucina.
Ci faccio di tutto, il pan di spagna, le ciambelle, i bignè, l'arrosto, le paste al forno, la pizza...insomma...lo chiamo FantaForno, per essere un microonde!
tra poco monterò la cucina nella nuova casa..dove per la prima volta avrò un forno vero...ma quello di sicuro continuerò ad usarlo, cucina in poco tempo e con risultati assolutamente di tutto rispetto!!! :D
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;