posto anche qui oltre che nella sezione pavimenti e rivestimenti...
siamo arrivati ormai agli sgoccioli...e devo confermare le piastrelle.
Sono in ansia per tutte le scelte...me l'eterna indecisa!

però è il bagno grande che mi mette in difficoltà.
il piatto doccia è in kerlite fossil...ora sporco!!

accanto abbiamo messo la piastrella silver...per vedere come sta

free image upload

upload

pavimento e rivestimento saranno uguali...c'è solo da decidere la zona doccia..
rivestimento alto 120 quindi piastrelle da 60 x 120 sia a pavimento che rivestimento.
il mobile bagno sarà bianco laccato lucido con top uguale al piatto doccia...con lavandino integrato sempre in kerlite
qui la foto del mobile in esposizione...non si vede benissimo

upload
come abbinamento colori le soluzioni sono:
1_Pavimenti e rivestimenti Ceramiche Sant'Agostino serie CONCEPT LUX (finitura lucida) colore PEARL
Rivestimento Doccia con mosaico rettangoli stesso colore ma finitura opaca (lucida non c'è)

non è la foto del mosaico vero ma la piastrella è la stessa...a rettangolini
in alternativa usare le stesse piastrelle ma scurire la zona doccia...per esempio con un dark

2_Pavimento e rivestimento ATLAS CONCORDE serie EVOLVE colore SILVER + mosaico EVOLVE SILVER per rivestimento doccia
il mosaico è simile a quello sant'agostino...però sono quadratini anziché rettangoli

image share

In alternativa scurire la zona doccia con mosaico IRON...

moka

o night

SOLUZIONE 3_Pavimento e rivestimento ATLAS CONCORDE serie EVOLVE colore SILVER (stesso di prima) + rivestimento doccia SILVER finitura STRUTTURATA (RUVIDISSIMA)
Sono piastrelle 30x60...o 60x60...rendono uguale

o in alternativa scurire
iron

moka o night vedi sopra...finitura sempre strutturata ruvida
Scurendo la zona doccia ho paura che si perda il piatto doccia...e che non si valorizzasse...
il mobile bagno sarà bianco laccato lucido con top uguale al piatto doccia...con lavandino integrato
e poi mi preoccupa anche l'abbinamento dei colori...
la kerlite è scura...ma non è antracite ha un po' l'effetto legno...e a volte ho il dubbio che con il grigio non stia bene

a voi la parola!! scusate il messaggio kilometrico ma volevo essere precisa!!
ho bisogno di opinioni!
grazie!!!
samy
p.s non posso fare il rivestimento in kerlite per problemi di spessore