Ciao a tutti,
forse sapete chi vende le finestre con profili di Veka?
Re: Chi vende le finestre dei profili di Veka? lo sapete?
#2Circa 150 rivenditori e 20 produttori tra Milano Como,Lecco.
Domanda troppo generica
Domanda troppo generica

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#3Direi tutti, qua da me le trovi anche al supermercato.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#4Se fabbricate in italia trovi un bell'elenco sul sito finestraitaliana.it
io sto col made in Italy
#5Molte aziende vendono queste finestre con Veka. E’ meglio cercare i rivenditori per chiedere informazioni su prezzi, tipi ecc. Noi abbiamo montato ultimamente gli infissi di Okonplast e di Vitron in qualche casa. Questi ultimi hanno i profili di Veka e sono piu’ economici. E in quale regione vorresti comprarli? 

#6Nella regione del lago di Como. E meglio mi dite quali infissi? Fatti in Italia o di altri produttori quando si tratta di qualità e prezzo?
#7Allora la scelta tra italiano e straniero è legata al produttore.
Ci sono produttori italiani che producono bene come pure stranieri.
Nel comasco produttori locali sono ad esempio Magaplast,Ermetika (per profilo Veka),ma trovi anche prodotti di altri marchi sempre realizzati con lo stesso profilo.
Come aziende estere puoi trovare Oknoplast,Qfort ed altri...
Scarterei aziende poco conosciute (Leaderplast,Plastecnhik,Thermoplast...solo alcuni nomi) che arrivano dai paesei dell'est perchè non all'altezza del mercato italiano.
Ho visto serramenti inguardabili...
Io a casa ho montato serramenti realizzati con profilo Veka e mia moglie giusto ieri sera ha detto che sono proprio belli

Ci sono produttori italiani che producono bene come pure stranieri.
Nel comasco produttori locali sono ad esempio Magaplast,Ermetika (per profilo Veka),ma trovi anche prodotti di altri marchi sempre realizzati con lo stesso profilo.
Come aziende estere puoi trovare Oknoplast,Qfort ed altri...
Scarterei aziende poco conosciute (Leaderplast,Plastecnhik,Thermoplast...solo alcuni nomi) che arrivano dai paesei dell'est perchè non all'altezza del mercato italiano.
Ho visto serramenti inguardabili...
Io a casa ho montato serramenti realizzati con profilo Veka e mia moglie giusto ieri sera ha detto che sono proprio belli

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#8gigiotto ha scritto: Io a casa ho montato serramenti realizzati con profilo Veka e mia moglie giusto ieri sera ha detto che sono proprio belli![]()
![]()
Che donna tua moglie gigio, che donna!!!

Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#9Concordo!!!
Alla fine la casa è sua e quindi..
Ma dove le trovi tutte queste belle faccine ?
E comunque sono proprio belli i miei serramenti in PVC
Alla fine la casa è sua e quindi..

Ma dove le trovi tutte queste belle faccine ?

E comunque sono proprio belli i miei serramenti in PVC
#10Sul web c'è di tutto, basta saper cercare!gigiotto ha scritto:Concordo!!!
Alla fine la casa è sua e quindi..![]()
![]()
![]()
Ma dove le trovi tutte queste belle faccine ?![]()
![]()
]

gigiotto ha scritto: E comunque sono proprio belli i miei serramenti in PVC

Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#11Nella ragione del lago di Como per esempio compri Vitron. Secondo me sono più economici paragonando Vitron con Megaplast o Ermetika e questi infissi di Vitron non sono peggiori.Tutti questi hanno profili di Veka che è un buon produttore 

#12Sniff sniff sento odor di pubblicità 

#13????? Stai scherzando? Vuoi dire che tutti noi facciamo ”la pubblicità”. Veka è Veka e basta. Sono sicuro che questa ditta è molto buona e io personalmente ho preso Vitron per quanto riguarda questo argomento.
#14veka è buona quanto altre 10 ditte che fanno la stessa robaDavide_Prez ha scritto:????? Stai scherzando? Vuoi dire che tutti noi facciamo ”la pubblicità”. Veka è Veka e basta. Sono sicuro che questa ditta è molto buona e io personalmente ho preso Vitron per quanto riguarda questo argomento.

mà...non capisco ste differenze che si decantano...quando ...se non ci fosse attaccata su la pellicola con marchio...sono tutte uguali. tutte con stessi requisiti, tutte con stessi parametri tecnici...insomma dire che questa è meglio o peggio di altra su quelle tot di marche è solo pubblicità.
l'unica differenza la fà il resto nascosto che è differente per ogni assemblatore( che sarebbe ferramenta ottima o scarsa, profili interni in ferro zincato di + o - spessore, vetri e guarnizioni...operaio che la monta, macchinari usati per la lavorazione)
#15Giusto, questo forum funziona per scambiare opinioni
) noi ultimamente avremmo comprato gli infissi in Germania, ma forse non della produzione tedesca. Dopo aver montato questi infissi, non erano ermetici. Sembravano curvi. Bisogna essere attento e prenderli solo da produttori affidabili...