Re: Chi vende le finestre dei profili di Veka? lo sapete?

Allora la scelta tra italiano e straniero è legata al produttore.
Ci sono produttori italiani che producono bene come pure stranieri.
Nel comasco produttori locali sono ad esempio Magaplast,Ermetika (per profilo Veka),ma trovi anche prodotti di altri marchi sempre realizzati con lo stesso profilo.
Come aziende estere puoi trovare Oknoplast,Qfort ed altri...
Scarterei aziende poco conosciute (Leaderplast,Plastecnhik,Thermoplast...solo alcuni nomi) che arrivano dai paesei dell'est perchè non all'altezza del mercato italiano.
Ho visto serramenti inguardabili...
Io a casa ho montato serramenti realizzati con profilo Veka e mia moglie giusto ieri sera ha detto che sono proprio belli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Chi vende le finestre dei profili di Veka? lo sapete?

Davide_Prez ha scritto:????? Stai scherzando? Vuoi dire che tutti noi facciamo ”la pubblicità”. Veka è Veka e basta. Sono sicuro che questa ditta è molto buona e io personalmente ho preso Vitron per quanto riguarda questo argomento.
veka è buona quanto altre 10 ditte che fanno la stessa roba :roll: .
mà...non capisco ste differenze che si decantano...quando ...se non ci fosse attaccata su la pellicola con marchio...sono tutte uguali. tutte con stessi requisiti, tutte con stessi parametri tecnici...insomma dire che questa è meglio o peggio di altra su quelle tot di marche è solo pubblicità.
l'unica differenza la fà il resto nascosto che è differente per ogni assemblatore( che sarebbe ferramenta ottima o scarsa, profili interni in ferro zincato di + o - spessore, vetri e guarnizioni...operaio che la monta, macchinari usati per la lavorazione)