La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idealuce online?

#1
sono andata a farmi un giro su idealuceonline.it..

i prezzi che ti fanno sono veramente scontati di quanto dicono o mi conviene comunque cercarmi un rivenditore in zona di quella determinata marca.. che tanto alla fine dei conti costano uguale???

:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
io per il soggiorno ho comprato i faretti della metal spot........ero indecisa tra due modelli................quello che non ho preso costava 28€ o 30€ e sul sito ne costa 30....................ti cosiglio di cercarli in negozio e poi vedere se convengono sul sito................secondo me non conviene!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Io invece su www.idealuceonline.it ho preso due sospensioni della Metalspot e 4 applique della Sillux. Secondo me conviene (mi ero fatta fare un preventivo da un rivenditore per gli stessi articoli). Tra l'altro la ragazza che gestisce il sito è stata molto gentile e disponibile....