Ciao a tutti,
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Premetto che non sono un grande esperto, ma sto cercando assieme alla mia compagna di crearmi un'idea su quale infisso scegliere per sostituire quelli vecchi in legno con finestre nuove in PVC. Ho letto diversi giudizi sulle varie marche Finstral (che a quanto pare lascia a desiderare nel post vendita), Veka, Internorm, etc. Ma proprio per questo sono sempre più confuso, perciò vi chiedo gentilmente, se fosse possibile, quale sia secondo il vostro parere la migliore in assoluto argomentando pro e contro. Noi abitiamo in un piccolo appartamento a Torino, perciò anche se fosse la marca più cara importa, non penso che il prezzo possa essere così esagerato, ma almeno avremo la (quasi) certezza di aver fatto una buona sostituzione e di non dover intervenire nuovamente dopo pochi anni con un altra sostituzione. Abitando in città e quindi non avendo chissà quali esigenze di isolamento termico saremmo orientati per un doppio vetro con discreto isolamento acustico (almeno 30-35db).
Grazie a tutti per l'attenzione. Attendo il vostro aiuto.
Ciao!
Re: Infissi Nuovi Consigli sull'acquisto!
#2Scusate la dimenticanza volevo dire anche fosse la marca più cara in assoluto non ci importa, ciò che ci importa è avere un prodotto di grande qualità che non necessiti di continui interventi nel tempo o con un assistenza pietosa o una garanzia troppo breve, etc XD. Scusate ancora
#3Albo ha scritto:Scusate la dimenticanza volevo dire anche fosse la marca più cara in assoluto non ci importa, ciò che ci importa è avere un prodotto di grande qualità che non necessiti di continui interventi nel tempo o con un assistenza pietosa o una garanzia troppo breve, etc XD. Scusate ancora
OK comincia darci: Dimensioni, tipologie, colore per le tue finestre.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa