Ante cucina

Ciao, sto scegliendo una cucina. Mi hanno proposto una Atra modello Day con ante in metacrilato lucido finitura DUO (l'ho scelta grigia effetto metallizzato). Secondo voi è meglio di un laminato polimerico in termini di estetica, resistenza e costo? Rispetto a una cucina Arredo 3 è meglio o peggio? Atra so che è più sconosciuta ma mi dicono essere molto buona, confermate? Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondermi...

Re: Ante cucina

Cri83 ha scritto:Ciao, sto scegliendo una cucina. Mi hanno proposto una Atra modello Day con ante in metacrilato lucido finitura DUO (l'ho scelta grigia effetto metallizzato). Secondo voi è meglio di un laminato polimerico in termini di estetica, resistenza e costo? Rispetto a una cucina Arredo 3 è meglio o peggio? Atra so che è più sconosciuta ma mi dicono essere molto buona, confermate? Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondermi...
se ti interessa approfondire il materiale leggi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64821

... per il polimerico cerca un pochetto che di pareri ce ne sono tanti tanti... non mi piace fare paragoni.

Atra è una ditta piccolina a distribuzione abbastanza contenuta. Imho però sono bravi ed abbastanza attenti alle nuove tendenze di mercato: difficile trovare giudizi negativi su questa ditta. Il modello Day è stato uno dei loro modelli di maggior successo.
Detto questo se cerchi il prezzo verosimilmente con arredo3 (grossa ditta) ed un polimerico si può scendere. Per quanto, e non finirò mai di ripeterlo, il prezzo lo fa il rivenditore come il rivenditore fa la riuscita di una cucina (con un buon progetto ed un buon montaggio)... arredo3 ed atra sono solo "comparse" nella riuscita dell'opera...
Pax tibi Marce