Bagno: mi aiutate a decidere?

Vorrei definire almeno la sospensione del bagno, sono un po' stufa di vedere lampadine pensolanti dal filo in tutte le stanze.

Le foto del mio bagno sono qua:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=102567

Inizialmente ero molto propensa per la Cabildo, mi era sempre piaciuta perché semplice e lineare, e a me di solito piacciono le cose così. E mi sembrava stesse anche bene nel mio bagno.
Immagine
Poi però, guardando il mio bagno giorno dopo giorno, ho cominciato a pensare che ci volesse qualcosa di più "particolare" per dare un po' di vita ad un bagno dai colori neutri.

Tra le lampade viste in giro mi piace molto, ma non so se sarebbe adatta, la Niagara di Sillux:
Immagine
Voi come ce la vedreste?
Altri suggerimenti?

Re: Bagno: mi aiutate a decidere?

:wink: apprezzo la visita al mio topic e ricambio.
Se non ti interessa troppa luce prendi la Cabildo :mrgreen:, molto bella per me(vista attraverso una finestra in una casa vicina; di sera non illumina granché)
La seconda non è il mio genere , è uno stile molto diverso dalla prima.
:oops: non ho visto il tuo bagno..metti la foto qui?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lucy-Van-Pelt ha scritto:In effetti la Gregg era una di quelle che avevo considerato anche io e che mi piace.
:D approvo la Gregg, mi piace da sempre!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rapido giro di sospensioni globulari.
Zero/Zerodieci di Prandina, Uplight di Lichtlauf, Satelliti di Bilumen (con la possibilità del doppio diffusore, come in foto) e in metacrilato, Hang on easy, Droog, per una facile manutenzione e con un costo basso.
Immagine
Immagine
..e poi tutto il mondo surreale rappresentato come in una teca/bolla, nella VP Globe di Panton, riedita da Verpan ed il gioco di specchi della Mirror Ball di Tom Dixon - che avevo pensato di acquistare per il mio bagno, una volta ristrutturato:
Immagine
Immagine
Semplice semplice, la Miconos, in vetro trasparente, di Artemide:
Immagine
Infine, bella nel bagno, la Compasso d'Oro 2011 Pipe, di Artemide, orientabile, insieme emissione diretta e diffusa, fonte fluo:
Immagine
Immagine

Ancora Menghi (1968) e il suo Globo di luce, riedito da Fontana Arte, e simili, come Copper Shade e Void, di Dixon. Tutte ad emissione però diretta, solo verso il basso:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 20/09/13 8:18, modificato 1 volta in totale.

Molto raffinata la lavorazione del vetro di tre sospensioni.
Di Established&Sons, Asteroid (solo la versione trasparente è in vetro, quella satinata è invece in metacrilato);
di Natuzzi, Astra;
di Foscarini, Rituals.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 21/09/13 3:35, modificato 2 volte in totale.