Help arredo zona giorno!

Ciao a tutti, voi come arredereste questo soggiorno?
Immagine
Qualche precisazione:
La porta è indicata dalla freccia nera a sinistra. Nell'angolo a sinistra della porta c'è già una cucina angolare che ha messo il proprietario.
La televisione si può mettere sia sulla parete da 2.50 m sia su quella da 4.45 m ma preferirei metterlo su quest'ultima perché oltre all'antenna tv c'è anche quella del satellitare e un sacco di prese a muro (tipo 2 prese shuko e 4 prese tradizionali..non ne ho mai viste così tante tutte insieme!). L'angolo fra le due pareti ahimè non è perfettamente in squadra...
Il tavolo c'è già, è quadrato (90 x 90cm) in acciaio con vetro temperato satinato e attualmente è posizionato vicino alla finestra. Manca la parete attrezzata e se possibile farcelo stare anche un divano (magari a penisola, anche mini..)
Sotto con le idee!!!

PS: mi servono consigli anche per la camera da letto, se volete contribuire ecco il link http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=112432

Re: Help arredo zona giorno!

mancano molte misure. per es. quanto fa il muro con porta e finestra, le dimensioni di porta e finestra e loro posizione sulla parete, angolo cottura, scala, etc.

poi dovresti specificare se ti serve un tavolo all'occasione allungabile e per quanti, se ci sono termosifoni... per ora non mi viene in mente altro