Mi date una mano obbiettiva per capire voi cosa li paghereste?
Alcuni esempi:

Piuma ha scritto:Sono un rivenditore on line di complementi d'arredo ed affini, e devo mettere sul mercato dei nuovi prodotti.
Mi date una mano obbiettiva per capire voi cosa li paghereste?
Alcuni esempi:
sai quale è il problema....ogni volta posta mettendo i suoi prodotti..........se vai nel topic divano zebrato........................mi dici che cavolo c'entra un pouf con un divano zebrato??!!!melina ha scritto:d'accordo con maestro...perchè offendere..? se una cosa non piace lo si può dire ma mi sembrate un pò incattivite sinceramente.
nemmeno a me sembrano oggetti degni di nota e a casa mia non li metterei mai, però non c'è bisogno di dire che sono "schifezze" come fa qualcuno. Non esiste solo Cassina e Le Corbusier nel panorama dell'arredo italiano....
personalmente non penso di offenderlo ...ho espresso solo un mio parere....melina ha scritto:d'accordo con maestro...perchè offendere..? se una cosa non piace lo si può dire ma mi sembrate un pò incattivite sinceramente.
nemmeno a me sembrano oggetti degni di nota e a casa mia non li metterei mai, però non c'è bisogno di dire che sono "schifezze" come fa qualcuno. Non esiste solo Cassina e Le Corbusier nel panorama dell'arredo italiano....