CateGP ha scritto:Buongiorno!
Ancora nulla sul fronte cucina. A casa siamo molto indecisi e tra marchi, modelli, ecc.. non ci stiamo capendo più nulla. Così ho deciso di ripartire da zero per non fossilizzarmi su alcune cose.
Chi è così gentile da consigliarmi una cucina da acquistare? Un consiglio spassionato, senza sapere i miei gusti. Tanto se c'è una cosa che ho capito in questi mesi, è che più guardo cucine e più i miei gusti diventano instabili
Vi prego consigli cucine please!!!!!
in effetti il tuo metodo è assai meno str0nzo di quanto potrebbe apparire ad una lettura superficiale
io però non me la sento di assumermi questa responsabilità, per cui il mio consiglio spassionato è questo (ho già suggerito qualcosa del genere in passato).
prendi un tot di bigliettini cartacei, tutti dello stesso colore, forma, dimensioni, è molto importante rispettare la scientificità del protocollo
scrivi su ognuno un modello di cucina che ti ispira.
(è mio dovere, a questo punto, avvisarti che questo è già un punto cruciale, a seconda di quanto entrerai nel dettaglio dovrai regolarti per l'urna

)
piega ogni bigliettino allo stesso modo, e inseriscilo in un'urna, non trasparente (adesso ti sarà chiaro che se ti limiti a dire, chessò, gola vs non gola, avrai un numero
contenuto di bigliettini, ma se cominci a dettagliare filotop vs semifilo rischi di avere un n° di bigliettini tendente all'infinito

)
volontario bendato (suggerisco di dirgli prima che non è quello che spera

)
estrazione
e a questo punto, magari cominceranno a chiarirsi le idee