ELDOM NUOVA CUCINA

Ciao a tutti, ormai sono prossima ad acquistare la cucina e penso proprio di prendere gli elettrodomestici su internet.
avrei scelto questi articoli in base alle mie nessita' e all'uso che penso di farne, sono valide scelte? ci sono eldom analoghi che fanno la stessa funzione a costi piu' abbordabili?

FORNO: ELETTROLUX VAPOREX FQV303XEV
PIANO COTTURA: SMEG PV 750B o in alternativa il PVN750
LSV: ELETTROLUX TT892A++

CAPPA: non ho assolutamente idea che cappa abbinarci, mi potete suggerire qualcosa di valido e non troppo costoso? ah dimenticavo, cappa aspirante, ma devo controllare il diametro del foro in cantiere.

FRIGO: ho bisogno di aiuto anche per il frigo che deve essere rigorosamente largo 60cm a libera installazione

LAVELLO vorrei un lavello in fragranite o simile, mi piaceva molto ELLECI, ma non avendoli mai visti dal vivo non so bene cosa scegliere. sicuramente 2 vasche con sgocciolatoio.

per il piano cottura mi piacerebbe in vetro, ma la differenza con il cristallo temperato qual'e'?

Per acquistare su internet sto valutando i prezzi con trovaprezzi, ma ci sono grosse disparita' di prezzi da uno all'altro anche di tanto, mi fido del prezzo piu' basso?

intanto vi ringrazio per l'aiuto!!

ciao a tutti!