Camera da letto Pianca oppure piccINAto?

Salve a tutti,
Sto arredando casa e il mobilificio di fiducia mi ha proposto due camere come ho già indicato in oggetto.
Il costo è quasi uguale EMI piacciono entrambe.
Sceglierei solo in base la qualità ma non mi è chiaro quale delle due è superiore.
Basandovi sulle vostre esperienze personali sapreste aiutarmi? Secondo voi quale azienda è più solida nella produzione?

Re: Camera da letto Pianca oppure piccINAto?

Ciao,questa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... one+pianca,
è la mia personale esperienza con Pianca...
A distanza di circa due anni,posso dirti che non ho più avuto nessun tipo di problema...,
però visto quanto mi è accaduto, non mi sento di consigliarti i loro prodotti.
P.S.
Questa è solo una/la mia esperienza...
Magari cercando troverai anche feedback positivi...
Spero ti possa essere di aiuto nella scelta...
Saluti.

eraspiu ha scritto:Ciao,questa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... one+pianca,
è la mia personale esperienza con Pianca...
A distanza di circa due anni,posso dirti che non ho più avuto nessun tipo di problema...,
però visto quanto mi è accaduto, non mi sento di consigliarti i loro prodotti.
P.S.
Questa è solo una/la mia esperienza...
Magari cercando troverai anche feedback positivi...
Spero ti possa essere di aiuto nella scelta...
Saluti.
Trovo tendezioso che dopo due anni tu ritiri fuori questa vecchia storia. Hai avuto un problema, è stato risolto e intanto in questi due anni l'azienda ha camminato senza intoppi. Pianca come TUTTI ogni tanto incappa in qualche piccolo errore. Ciò non significa che succeda sempre. Vogliamo parlare di suoi concorrenti che pubblicano schede tecniche affermando che i prodotti sono in tamburato ed omettono di completare "tamburato industriale", cioè truciolare??? Questa è truffa!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Ciao paul, :D felice di risentirti...,
Al di là del fatto che non vorrei scendere in polemiche inutili...,
L'utente vinmie, ha chiesto consigli riguardo a queste due aziende,ed io ho riportato solamente la mia esperienza da acquirente (che male c'è....).
Magari tu,da operatore di settore,potresti meglio consigliare chi chiede aiuto...(cercando di non andare off-topic) e sinceramente non capisco il tuo risentimento...(forse interessi personali...).
Saluti.

eraspiu ha scritto:Ciao paul, :D felice di risentirti...,
Al di là del fatto che non vorrei scendere in polemiche inutili...,
L'utente vinmie, ha chiesto consigli riguardo a queste due aziende,ed io ho riportato solamente la mia esperienza da acquirente (che male c'è....).
Magari tu,da operatore di settore,potresti meglio consigliare chi chiede aiuto...(cercando di non andare off-topic) e sinceramente non capisco il tuo risentimento...(forse interessi personali...).
Saluti.
Non ho alcun tipo di risentimento né sono spinto da interessi personali. Voglio solo dire che non si deve utilizzare un singolo caso per screditare una qualsivoglia azienda. Casi come il tuo possono capitare e l'importante è che vengano sistemati per bene (cosa che mi pare sia stata fatta). Il mobile è un bene complesso e spesso possono capitare inconvenienti. Magari tu riporti la tua esperienza negativa ma migliaia di clienti soddisfatti non riportano la loro: avviene sempre così!
Tutto qua!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.