Ciao ragazzi! Mi date un consiglio?
Vorrei fare il bagno con quei lavabi stile "catino" appoggiato su lastra di legno...ora non mi viene in mente il nome dello stile. Il legno mi piacerebbe scuro. Visto che sto ordinando ora le mattonelle, secondo voi, ci sta bene un pavimento anche scuro? E magari poi farei le pareti beige. O il pavimento andrebbe a scurire troppo l'intero bagno(considerando che non è molto grande)?
Re: Consiglio bagno
#2Ho capito. Tu dici uno stile moderno-naturale
con Lavabo in ceramica su piano lavabo in legno, vero? Belli! Tra l'altro ci stanno bene i lavabi squadrati in questo caso.
Passando alla tua domanda, secondo me il tuo timore è fondato. Se il bagno è piccolo e ci metti legno scuro e pavimento scuro (di pavimento parlavi giusto?) si rimpicciolisce lo spazio
Ti conviene invece giocare sui toni chiari del beige secondo me.

Passando alla tua domanda, secondo me il tuo timore è fondato. Se il bagno è piccolo e ci metti legno scuro e pavimento scuro (di pavimento parlavi giusto?) si rimpicciolisce lo spazio

Ti conviene invece giocare sui toni chiari del beige secondo me.
#3Si intendevo quello. però tutto beige non mi piace...non basta la parete chiara a spezzare??? 

#4posso permettermi di consigliarti di evitare quei lavabi stile catino su lastre di legno?
se userai il bagno regolarmente e non sara' solo "per mostra" fra pochi anni avrai tutto il legno marcio a causa degli schizzi dell'acqua
provato sulla mia pelle...da evitare!
rosmy
se userai il bagno regolarmente e non sara' solo "per mostra" fra pochi anni avrai tutto il legno marcio a causa degli schizzi dell'acqua

rosmy
#5Ah caspita, non ci avevo pensato! grazie del consiglio! Uffa a me piacciono tanto! però hai ragione...rosmy ha scritto:posso permettermi di consigliarti di evitare quei lavabi stile catino su lastre di legno?
se userai il bagno regolarmente e non sara' solo "per mostra" fra pochi anni avrai tutto il legno marcio a causa degli schizzi dell'acqua![]()
rosmy