Re: Granluce scrigno e porta in vetro

Cosa intendi per "telaio il minore possibile"?
Lo Scrigno Granluce prevede uno spessore telaio da 17 cm.
Per le porte Tutto Vetro la Scrigno prevede un controtelaio Remix o Essential Dual con le stesse caratteristiche del Granluce ma con spessore da 10,5.
Se per telaio invece intendi il profilo dell'anta esistono soluzioni con dei profili in alluminio molto piccoli vedi la Gdesigner della Garofoli per esempio.
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Mi sono spiegata male, intendevo che vorrei mettere una porta con la maggiore superficie di vetro possibile.
Il telaio scrigno purtroppo lo abbiamo già montato. È quello largo 240, ho guardato quelli che mi hai consigliato ma erano comunque più stretti.

Vorremmo contattare un falegname per fare dei 'profili' che si interfacciano coi carrelli del telaio scrigno a cui avvitare dei pannelli di vetro spesso 10mm.
Spero sia fattibile.

ieri mi è giusto arrivato il telaio della eclisse modello telescopico, ovvero con una luce di circa 2 metri ed ovvimente anchio intendo mettere una porta minimal, con telaio in alluminio e poi vetro per far passare la luce quando la porta è chiusa anche se so gia' che rimarra quasi sempre aperta.