Buongiorno, ho aperto un post apposito perché il motivo merita attenzione..
Tempo fa in una discussione sul mondo delle cucine, mi sono "sfogata" sulla mia cucina, mal progettata, mal gestita, e male assemblata da parte di chi me la vendette anni fa.
Questa cucina è una Ernestomeda che, come marchio, non ha colpe di come sia "riuscita" male la mia composizione.
Parlandone qui però "l'occhio magico" ha voluto che una persona squisita di questa azienda mi contattasse privatamente per vedere se era possibile risolvere la questione seppur a distanza di cosi tanti anni.
Ebbene questa persona si chiama Marco Lupi, Responsabile Ufficio vendite di Ernestomeda gentilissimo e paziente mi ha messo in contatto con un rivenditore serio il quale mi sta elaborando un preventivo per sistemare e completare la mia cucina.
Solo per la pazienza e la competenza che ha avuto il sig.Lupi (lui sa perché!!) lo devo solo ringraziare pubblicamente e ringraziare la sua azienda per come gestisce il rapporto con i clienti.
Grazie ancora e complimenti!!
Chiara
Re: ERNESTOMEDA
#2Ciao Kellyna,
un grazie sincero del messaggio pubblico. Siamo davvero molto contenti che tutto sia andato per il meglio e tienici informati sugli sviluppi. Non siamo di certo immuni da difetti ma ci mettiamo buona volontà e soprattutto serietà ogni giorno. E se chi sceglie le nostre cucine alla fine è sereno e soddisfatto, significa che abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale.
Un cordiale saluto
Elisabetta
Web Team Ernestomeda
un grazie sincero del messaggio pubblico. Siamo davvero molto contenti che tutto sia andato per il meglio e tienici informati sugli sviluppi. Non siamo di certo immuni da difetti ma ci mettiamo buona volontà e soprattutto serietà ogni giorno. E se chi sceglie le nostre cucine alla fine è sereno e soddisfatto, significa che abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale.
Un cordiale saluto
Elisabetta
Web Team Ernestomeda