Be Original/ Elle Decor, Milano

Immagine
Sempre nell'ambito del progetto Be Original promosso dalla testata Elle Decor, è ospitata nello showroom milanese della Foscarini una conferenza con designer come Marc Sadler e altri, il 24.10.2013.
Secondo me potrebbe esser interessante (la storia di un oggetto di design, dal progetto, ai problemi di messa a punto, al riscontro del pubblico..) e, se qualcuno si trovasse in zona centro.. :D
La sezione Be Original, su Elle:
http://www.elle.it/Elle-Decor
Ultima modifica di lot il 23/10/13 17:26, modificato 1 volta in totale.

Re: Be Original/ Elle Decor, Milano

come al solito, splendide foto Lietta :wink: ..però però non manca qualche scatto ? sai, quelli di fine serata, ma sì dai, quelli nell' ambiente in cui ho senza alcun ombra di dubbio conquistato quel bell' esemplare di maschione ..........rigorosamente a 4 zampe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forummisti/e vi sono fischiate le orecchie ? :roll:

in giro per brera , era tutto un dirsi "guarda queste sono le lampade di bayeen", "questa è la Vertigo, ecco dove avrebbe potuto vederla DR " "toh, il divano rosso di Doris !" ...
è ufficiale, siamo malate :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:come al solito, splendide foto Lietta :wink: ..però però non manca qualche scatto ? sai, quelli di fine serata, ma sì dai, quelli nell' ambiente in cui ho senza alcun ombra di dubbio conquistato quel bell' esemplare di maschione ..........rigorosamente a 4 zampe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forummisti/e vi sono fischiate le orecchie ? :roll:

in giro per brera , era tutto un dirsi "guarda queste sono le lampade di bayeen", "questa è la Vertigo, ecco dove avrebbe potuto vederla DR " "toh, il divano rosso di Doris !" ...
è ufficiale, siamo malate :lol: :lol: :lol:
:shock: :o :D avete fatto benissimo, che esposizione grandiosa!!
La Vertigo io l'ho vista ad Euroluce però, sapendo infine che dondola con la brezza :roll: no grazie mi ricorda le scosse sismiche.
(Oramai "les jeux sont fait" per la mia luce 8) .)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazissime Ann!
peraltro settimana scorsa ero pronta all'acquisto delle Torchlight finalmente, faccio un giro dei siti e scopro il sito del designer della "mia" lampada: lui propone una versione a 5 (invece delle 10) e sono andata in crisi.. in pratica non so cosa stia meglio tra questa
Immagine
che io prenderei però con cavo rosso oppure questa
Immagine
sempre versione nera con cavo rosso. differenza di prezzo tra le due circa 300 euro.

la Vertigo era la mia prima scelta: bellissima, a me piaceva l'idea che dondolasse col vento :mrgreen:

se riesco domani faccio un salto. mi piacciono un sacco le lampade da terra colorate nella prima/seconda foto di Lia (grazie grazie per il reportage!): cosa sono?

ps ma quindi siete a Milano? o siete già rientrati?

Intendi le lampade da terra ? Sono le twiggy di foscarini, lo store e' in via dei fiori chiari , di fronte al bar obika'... Visto che brava ? C'ho fatto il biottolo :lol: :lol: :lol:

Quanto al tuo dilemma, bisognerebbe pensarci :roll: mi ricordi l'ambientazione ? dove posso trovare qualche foto dell'ambiente ?
Immagine

eh sì :roll: , il "giovane" era molto promettente davvero 8) :wink: :D .
la sciura in taierino ? maaaahhhhh , forse la signora gentile che ci ha accolto :roll: mentre il jeans+borsello probabilmente era del giovanotto promettente ....

di sicuro, l'ombrello era il mio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

petra18 ha scritto:avete idea dei prezzi delle lampade della restart ?
Annsca, hai intenzione di acquistarle per il bagno ? ciao :)
Lietta , lo studio -museo di Castiglioni è ben segnalato ? prenotato 8)
Certo che si' , sui 300/400 + iva...il giovane progettista che ce le ha illustrate era molto preciso sull'iva , vero lietta ? :lol: :lol: :cry:
Si' le avevo considerate per il bagno ma sono solo in ottone e da me non c'entrerebbero molto, peccato :roll:

Comunque se vuoi passare ti diamo l'indirizzo, la visita la vale tutta :oops:
Immagine

Lietta ha scritto:
annsca ha scritto:
petra18 ha scritto:avete idea dei prezzi delle lampade della restart ?
Annsca, hai intenzione di acquistarle per il bagno ? ciao :)
Lietta , lo studio -museo di Castiglioni è ben segnalato ? prenotato 8)
Certo che si' , sui 300/400 + iva...il giovane progettista che ce le ha illustrate era molto preciso sull'iva , vero lietta ? :lol: :lol: :cry:
@Petra: lo studio museo si trova al piano terra di un palazzo lungo il ferro di cavallo di piazza Castello.
C'è un androne, un cortile d'ingresso con una ambientazione architettonica trompe l'oeil. A destra c'è l'ingresso dello studio. Nel medesimo contesto c'è pure la redazione di AD.

Immagine

@Annsca: mi faceva una tenerezza, quel ragazzo, mentre consultava il listino prezzi, calcolatrice alla mano :lol:
grazie. trovato 8) hai fatto tante foto ? in teoria non si potevano fare :(

sei stata alla fondazione Albini ?
Ultima modifica di petra18 il 26/10/13 20:09, modificato 1 volta in totale.