Posto che, la cucina sarà 320x400, e ci sarà un muretto divisorio (probabilmente) le ultime 3 soluzioni rimaste sono queste.
Perdonate la mia solita schifezza artistica, ma proprio non ci riesco ad usare programmi.
Vorrei sapere quale secondo voi è la più funzionale, se ci sono errori di sorta, se pensare di mangiare sempre su sgabelli è improponibile, infatti una delle 3 soluzioni prevede un tavolo "vero"... insomma cose così.
Un giudizio da parte di chi, ne vede tante e sa già, che ci saranno problemi a metterla in quel dato modo.
Ecco qua, questo è tutto. In questa cucina ci mangeremo in 4, i ragazzi già adesso tornano tardi dagli allenamenti e questa cosa non avrà che da aumentare via via che crescono, dunque sarà una cena spesso a rate

Con queste dimensioni mi salvo anche lo spazio in soggiorno per accogliere ospiti con un tavolo consolle, che in seguito acquisterò...prima voglio viverci per capire cosa mi serve.
QUINDI, c'è qualcosa che sto sbagliando in modo lampante e non me ne accorgo? Quale soluzione vi sembra la più indicata? Grazie e scusatemi tutti x le continue domande che vi faccio...