Ciao,
ti scrivo da rivenditore di Permaflex e Tempur, non conosco personalmente i materassi della Dorelan ma la qualità dei suoi materiali è agli occhi di tutti.
Rispondo alle tue domande.
- cosa ha di speciale il tempur rispetto al dorelan in questione? esso ha il myform hd a densità ancora superiore al tempur ed è dotato anche di un lato estivo. La fodera mi è sembrata anche migliore e, se serve, è anche più spesso.
Di speciale o in più non ha nulla. Sono le due maggiori aziende in Italia che producono i loro prodotti direttamente e senza acquistare da terzi.
Se vogliamo vederla da un punto di vista "qualitativo" i materassi in memory della Tempur e della Dorelan -a mio avviso- oggi rappresentano il massimo in Italia. I prodotti sono due cose diverse ma non ti sconsiglio ne l'una ne l'altra.
In sintesi: stai valutando aziende di livello altissimo.
- il permaflex massage cosa offre per il suo costo rispetto ai due? mi pare fuori gioco.
In effetti permettimi ma aprirei una parentesi, nel senso che il Massage a quel prezzo è molto caro.
Ti chiedo scusa di quello che sto per scrivere, non so il negoziante con che sconto vende (se fa lo sconto) ma direi che il 90% degli altri rivenditori Permaflex, quel materasso te lo farebbe pagare almeno 200 euro in meno...io certe persone, proprio non le capisco.
E' normalissimo che allo stesso prezzo io mi prendo un prodotto come Tempur o come Dorelan...
Il Massage comunque è pure un ottimo materasso, la particolarità è che nel lato estivo ti offre uno strato in "Memory Fresh" che serve a disperdere rapidamente il calore, mentre per il lato invernale, ti offre il "Memory Silver" che ha la caratteristica di essere un ottimo battericida. Anche se quest'ultima caratteristica lascia il tempo che trova, io direi di valutare se:
-Non vuoi avvicinarti alle cifre di Tempur e Dorelan;
-Vuoi comunque un materasso con doppio lato di utilizzo;
-Che sia comunque di tutto rispetto.
Una cosa che mi ha incuriosito, è che non hai dato nessuna tua impressione sui materassi.
Li hai provati tutti e tre? Su quale ti sei trovata meglio? E' importante, perché alla fine, per quanto uno ti può dare pareri tecnici o consigli, sul materasso ci devi dormire tu e solo provandoli e capendoli puoi essere sicura di fare un giusto acquisto.
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it