Quale umidificatore a ultrasuoni

Ciao a tutti,
mi consigliate un buon umidificatore, che funzioni anche ad ultrasuoni, da mettere in casa?
Il problema da risolvere è nel piano notte: il riscaldamento a pavimento, nonostante la bassa temperatura (mai piu' di di 19-19.5°C), asciuga troppo l'aria.
Purtroppo, oltre ai piccoli "mostriciattoli", ne risente anche il parquet.

Vengo da un calvario di piu' di 2 anni alle prese con l'umidificatore Orieme Hole, che sconsiglio nel modo piu' assoluto: è sicuramente un prodotto efficiente nella produzione di vapore, quando funziona :(

Purtroppo, a dispetto del costo di 150€, si è rivelato un becero made in China. Di quelli che, in caso di guasto non ti riparano nemmeno ma vanno di sostituzione totale.
Fortunatamente, all'ultimo guasto, mi è stato completamente rimborsato il costo ma ora si tratta di sceglierne un'altro.
Ovviamente non mi basta un piccolo umidificatore, tipo quelli da mettere nella stanza dei bimbi ma vorrei un qualcosa di piu', anche come autonomia.
Avete qualche consiglio sulle varie marche, magari anche professionali che spesso hanno prezzi anche inferiori a certe schifezze commerciali?
Grazie mille per l'aiuto