consiglio acquisto materasso memory con budget limitato..

salve, non essendomi mai posto il problema del materasso non sono informato sull'argomento, ma a breve, per gennaio ne dovro acquistare uno nuovo e mia moglie ha espresso il desiderio del memory, il budget a disposizione è molto limitato, tra i 500 e gli 800 euro.
magari se qualcuno di voi ci puo aiutare con marche modelli e quant altro, sapendo che non abbiamo problemi fisici che ichiedono materassi particolari e come corporatura e peso normale.
grazie a che ci aiutera
Ultima modifica di pasky78 il 30/12/13 9:51, modificato 1 volta in totale.

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

Un prodotto davvero ottimo, che a vederlo non sembrerebbe costare così poco, è lo stilla di secilflex versione fissa (non sfoderabile). Lo puoi scegliere firm o soft, hai un imbottitura in cotone sopra al memory, 6 maniglie e puoi sceglierlo con altezza finita di 24 o 27 cm. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che si debba vergognare mi sembra esagerato.
Materassi con il memory da 800 euro o meno ci sono, ne ho anche io in negozio, ma a parità di prezzo (che non è tutta questa gran cifra) conviene prendere un buon materasso a molle.
Poi ovviamente si è liberissimi di scegliere come meglio si crede, ma io preferisco sempre prendere un prodotto di livello superiore delle molle, piuttosto che prendere il prodotto più basilare in memory.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

pasky78 ha scritto:o dormo sulla paglia....
cioè con 800 euro non prendo un memory????????? mica ho detto 80 euro...
hai queste opzioni:biemmereti(modello superior,ma anche con sognoveneto riesci a stare sulle 800€),permaflex ci sono un paio di modelli sempre su quella cifra,e sapsa bedding pure...poi come t'ha giustamente consigliato terji fatti fare un preventivo del secilfelx(modello stilla)forse riesci a starci dentro,tra questi citati credo sia il migliore(provato in negozio)

A partr gli scherzi io sono dell'idea che se ti poni un buget assoluto non devi porti limti di tecnologia: la domanda che ti devi porre è "su quale materasso mi sento più comodo all'interno di quel budget?" Se poi il materasso è in memory o a molle poco dovrebbe importarti.
Non è che non esistono materassi in memory entro quel budget ma ha senso prendere il miglior materasso in memory entro gli 800€ quando questo è inferiore, poniamo, ad un materasso a molle che costa quella cifra?
Io con quel budget consiglio di norma la molla indipendente, a meno che non si tratti di casi molto particolari.
Non conosco il permaflex e quindi non saprei dirti niente in merito.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Materassi FERRARA ha scritto:A partr gli scherzi io sono dell'idea che se ti poni un buget assoluto non devi porti limti di tecnologia: la domanda che ti devi porre è "su quale materasso mi sento più comodo all'interno di quel budget?"
bravo!un mio amico ha preso il superior biemmereti(680€)e non è soddisfatto,di più!(come altri qui sul forum del resto)io l'ho scartato per il motivo che la fodera è solo in poliestere e non si può scegliere...ma come già detto sopra si trovano modelli validi anche entro quel budget,dire di scartare il memory è sbagliato,a mio modesto parere ovviamente :wink: