Re: ditta armadio ELEONORA di MondoConv.

Il Colombini Vitalyty, non costa come L'Eleonora, ma di più, in effetti neanche l'armadio della linea Golf ha il prezzo di quello di mondo convenienza, insomma costano tutti di più.
Se non sbaglio L'Eleonora di cui tu parli costa 590 euro per un tre ante scrrevoli ,mentre il vitalyty e il golf superano i 1000.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Di che ditta è lo devi chiedere a loro....sempre che te lo dicano.
Comunque anche parlando di ante battenti questo Eleonora è sempre più economico di un colombini, sia che si tratti del programma Vitalyty, sia del progarmma Golf, sia del programma Volo.

Il colombini Golf 6 ante battenti costa di listino € 940 in altezza 261cm.
Il Volo, stesse caratteristiche, costa € 783 di listino, quindi non capisco come possano venderlo a € 480, a meno che non si tratti di un prodotto in expo.
L'Eleonora, dalla brochure che ho in mano io, costa € 430 6 ante battenti, quindi sempre meno degli altri. Comunque io non lavoro per Mondo Convenienza e non ho la più pallida idea di quale sia la marca dell'Eleonora.

sono andato da mc e chiesto personalmente, l'eleonora è della ditta Marinelli la conoscete? Costa epr l'esattezza 401€ a 6 ante battenti.
L'alternativa propostami di colombini è della linnea eresem ma dal sito non trovo il colore bianco effetto legno: mi è stato confermato a 480€ consegnato e montato sempre 6 ante.
Trai due , cambio colore andando sul colombini o prendo l'eleonora?
Cambiando line di colombini per non salire con la spesa su cosa dovrei stare vitality, golf o altro?
Grazie