Salve ragazzi, c'è qlc che sà chi è la ditta produttrice della'rmadio eleonora di mondoconvenienza o ancora meglio esperienze personali?
Graize
Re: ditta armadio ELEONORA di MondoConv.
#2nessano sà aiutarmi? tra questo (che cmq ha spessori di 3cm di ripiani e mi sembra intorno a 1.7 le spalle, anche se sò che non conta troppo) e un colombini vitality a pari prezzo quale è migliore?
grazie
grazie
#3Pari prezzo?? Ma sei sicura???
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#4che il colombini sia il vitality effettivamente non ho certezza, quali altre linee potrebbero essere? cmq quello eleonora sarà GSG?
#5Il Colombini Vitalyty, non costa come L'Eleonora, ma di più, in effetti neanche l'armadio della linea Golf ha il prezzo di quello di mondo convenienza, insomma costano tutti di più.
Se non sbaglio L'Eleonora di cui tu parli costa 590 euro per un tre ante scrrevoli ,mentre il vitalyty e il golf superano i 1000.
Se non sbaglio L'Eleonora di cui tu parli costa 590 euro per un tre ante scrrevoli ,mentre il vitalyty e il golf superano i 1000.
#6con un mobiliere devo approfonidere se si tratta di vitality o meno. cmq l'eleonora intendo quello a battente il larice, di che ditta è dato che ne hanno giusto un paio?
#7Di che ditta è lo devi chiedere a loro....sempre che te lo dicano.
Comunque anche parlando di ante battenti questo Eleonora è sempre più economico di un colombini, sia che si tratti del programma Vitalyty, sia del progarmma Golf, sia del programma Volo.
Comunque anche parlando di ante battenti questo Eleonora è sempre più economico di un colombini, sia che si tratti del programma Vitalyty, sia del progarmma Golf, sia del programma Volo.
#8la ditta devono dirmela, ho diritto di sapere ciò che compro, altrimenti ciao ciao...
il colombini me lo mettono 480€ ivato e montato il 6 ante battenti, quindi sarebbe meno caro dell'eleonora stessa. che marche potrebbe essere oltre GSG? imab?
grazie
il colombini me lo mettono 480€ ivato e montato il 6 ante battenti, quindi sarebbe meno caro dell'eleonora stessa. che marche potrebbe essere oltre GSG? imab?
grazie
#9Il colombini Golf 6 ante battenti costa di listino € 940 in altezza 261cm.
Il Volo, stesse caratteristiche, costa € 783 di listino, quindi non capisco come possano venderlo a € 480, a meno che non si tratti di un prodotto in expo.
L'Eleonora, dalla brochure che ho in mano io, costa € 430 6 ante battenti, quindi sempre meno degli altri. Comunque io non lavoro per Mondo Convenienza e non ho la più pallida idea di quale sia la marca dell'Eleonora.
Il Volo, stesse caratteristiche, costa € 783 di listino, quindi non capisco come possano venderlo a € 480, a meno che non si tratti di un prodotto in expo.
L'Eleonora, dalla brochure che ho in mano io, costa € 430 6 ante battenti, quindi sempre meno degli altri. Comunque io non lavoro per Mondo Convenienza e non ho la più pallida idea di quale sia la marca dell'Eleonora.
#10sono andato da mc e chiesto personalmente, l'eleonora è della ditta Marinelli la conoscete? Costa epr l'esattezza 401€ a 6 ante battenti.
L'alternativa propostami di colombini è della linnea eresem ma dal sito non trovo il colore bianco effetto legno: mi è stato confermato a 480€ consegnato e montato sempre 6 ante.
Trai due , cambio colore andando sul colombini o prendo l'eleonora?
Cambiando line di colombini per non salire con la spesa su cosa dovrei stare vitality, golf o altro?
Grazie
L'alternativa propostami di colombini è della linnea eresem ma dal sito non trovo il colore bianco effetto legno: mi è stato confermato a 480€ consegnato e montato sempre 6 ante.
Trai due , cambio colore andando sul colombini o prendo l'eleonora?
Cambiando line di colombini per non salire con la spesa su cosa dovrei stare vitality, golf o altro?
Grazie
#11Eresem è la linea più bassa di Colombini, tutte le altre costano di più.