FRIGO SIEMENS SIEMENS KG36NVI32 o KG36NVI32

Salve a breve mi tocchera' cambiare frigorero e dopo essermi documentato e averli visti dal vivo la scelta si è ristretta a questi 2 modelli Siemens
KG36EAI40 A+++ LOW frost 38Decibel
KG36NVI32 A++ NO frost 42Decibel

qualcuno di voi li possiede, mi potete dire come vanno
io sarei piu' propenso per il Primo Low frost e solo 38 decibel
del secondo, apprezzo molto il cassetto della carne inl alto lontano dal cassetto verdure in modo che alla bisogna posso levare lo scomparto di vetro sopra e magari inserire dentro al cassetto un bel cocomero :D che in estate a casa mia non manca mai ,a parte questa cosuccia logistica
non mi convince del tutto il sistema no frost e come si comporta con i cibi i 4 decibel in piu di rumorosita'
che mi dite

Re: FRIGO SIEMENS SIEMENS KG36NVI32 o KG36NVI32

biram ha scritto:Salve a breve mi tocchera' cambiare frigorero e dopo essermi documentato e averli visti dal vivo la scelta si è ristretta a questi 2 modelli Siemens
KG36EAI40 A+++ LOW frost 38Decibel
KG36NVI32 A++ NO frost 42Decibel
Posto che 4 decibel sono il rumore di una libellula che vola nei prati per cui un finto problema, io sono per il Low Frost perchè è un sistema semplice che dà quasi i vantaggi di un No Frost senza però gli svantaggi.

Se digiti Low frost sul tasto "cerca" del forum troverai un mio intervento abbastanza esaustivo in merito.

Differenza di prezzo fra i due prodotti?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: FRIGO SIEMENS SIEMENS KG36NVI32 o KG36NVI32

in questo momento la funzione ricerca del forum non funziona mi da sempre
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore

appena possibile leggero' il tuo intervento, mi piace esser informato su tutta la tecnologia :)

la differenza di prezzo è minima perchè il modello NO frost è solo A++

la prossima settimana penso di procedere all'acquisto del modello LOW FROST devo solo decidere se prenderlo online risparminado il 15% o dal mio rivenditore di fiducia che è anche mio vicino di casa, ho paura che mi buchi le gomme :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi ho paura di avere rogne col trasporto e installazione al piano con un bestione del genere