Azienda veneta, altro non so ...
Ho aggiunto la Forma2000 perché vorrei capire se c'é qualcuno che ultimamente ha "toccato con mano"....
Moderatore: Steve1973
Ma chi ha fatto queste considerazioni vende entrambi i marchi...Peppezi ha scritto:È un buon marchio ... però per carità, diffida da chi fa certi generi di considerazioni e classifiche sui marchi, specie sui marchi che non vende.
Le motivazioni le ha date sostenendo che non fanno molta pubblicitá e che il marchio dunque non é conosciuto, me l'ha proposta xché non ricerco il brand a tutti i costi ma vorrei comunque qualcosa di buona fattura ...Peppezi ha scritto:Quindi tutte le volte che vende una Scavolini prende in giro il cliente?![]()
Siamo seri su, magari non ci sono differenze significative, ma dire che sono migliori senza motivare lo trovo poco serio.
Se è vero che Dibiesse si sogna le economie di scala di Scavolini, è anche vero che Dibiesse non ha gli incubi quando vede le fatture di pubblicità che arrivano a Scavolini e che si riversano nei prezzi di vendita al pubblico.ale241 ha scritto:Altri ti potrebbero rispondere che invece le dimensioni aiznedali contano perchè ti permettono di mettere in campo economie di scala, potere di acquisto, ecc. che aziende come Dibiesse si sognano.
... e su composizioni identiche!ale241 ha scritto:Ho suggerito di confrontare tra loro prodotti omogenei e rivenditori e penso che su questo anche tu non possa che essere d'accordo.
Ma infatti basta di far sempre le stesse polemiche...ormai il forum ne è pieno e per chi deve acquistare non porta a niente.ale241 ha scritto:Caro Coolors, polemica vecchia e con ben poche basi razionali ed economiche, ma come vedi non volevo riacutizzarla, perchè mi sembra davvero sterile.
Ho suggerito di confrontare tra loro prodotti omogenei e rivenditori e penso che su questo anche tu non possa che essere d'accordo.