Arredamento Camera da letto

Ciao a tutti!
Io ho un problema su come arredare la mia camera da letto, nel senso che ho a disposizione (le uniche due soluzioni che mi sono venute in mente) due tipologie di arredamento ma non riesco a capire quale possa essere la migliore, sia a livelli di spazi che di estetica. Potete aiutarmi per favore?

Grazie mille.
Immagine

Immagine

Re: Arredamento Camera da letto

se la porta non ti crea problemi voterei per la soluzione con l'aramdio ad angolo, 1 perchè nell'angolo puoi fare uno spogliatoio invece che buttare tutto su di una sedia quando ti spogli come fanno in tanti e 2 sul comò ci puoi anche piazzare la TV nel caso vi piaccia guardarla a letto...

Ciao!!!
Anche a me piace molto la soluzione di Yasmine!
Con le tue dimensioni ci starebbe anche il Camerino DB di Caccaro (ormai lo sto consigliano da chiunque....io lo adoro) ma occhio.....costa un botto!
Inoltre un passaggio fra letto e armadio di soli 50 cm lo vedo un po' scomodo!!!
I have a dream......

sweet85 ha scritto:Ciao!!!
Anche a me piace molto la soluzione di Yasmine!
Con le tue dimensioni ci starebbe anche il Camerino DB di Caccaro (ormai lo sto consigliano da chiunque....io lo adoro) ma occhio.....costa un botto!
Inoltre un passaggio fra letto e armadio di soli 50 cm lo vedo un po' scomodo!!!
L ho acquistato lo scorso fine settimana.... :roll:

La soluzione di yasmine e BELLISSIMA! se ti mando le misure del mio soggiornl mi butteresti giu qualche idea???? Ora esco assolutamebte fuori topic...e incredibile come su questo forum in qualsiasi sessione si vada a chiedere un consiglio si trova gente che "perde" qualche minuto di tempo per cercare una soluzione al tuo problema senza nulla in cambio..vuoi un piccolo prpgettino, vuoi idee sui colori o linee...io sto girando per negozi per arredare casa e fino ad ora ho sempre seguito le dritte trovate su questo forum enon le loro..ci sono venditori e/o negozianti che sono del tutto demotivati non hanno idee non capiscono le mie richieste (purtroppo legate spesso al budget :cry: ) non mi consigliano come arredare la stanza magari sul colore della parete...non fanno altro che tirarmi fuori cataloghi su cataloghi dell azienda x o y...

liz.ard ha scritto:La soluzione di yasmine e BELLISSIMA! se ti mando le misure del mio soggiornl mi butteresti giu qualche idea???? Ora esco assolutamebte fuori topic...e incredibile come su questo forum in qualsiasi sessione si vada a chiedere un consiglio si trova gente che "perde" qualche minuto di tempo per cercare una soluzione al tuo problema senza nulla in cambio..vuoi un piccolo prpgettino, vuoi idee sui colori o linee...io sto girando per negozi per arredare casa e fino ad ora ho sempre seguito le dritte trovate su questo forum enon le loro..ci sono venditori e/o negozianti che sono del tutto demotivati non hanno idee non capiscono le mie richieste (purtroppo legate spesso al budget :cry: ) non mi consigliano come arredare la stanza magari sul colore della parete...non fanno altro che tirarmi fuori cataloghi su cataloghi dell azienda x o y...
Grazie mille liz.ard! Perchè per il tuo soggiorno non apri un topic? Sarò felicissima di aiutarti e magari anche molti altri lo faranno!

Sai, il vantaggio è che qui la maggior parte degli utenti non sono legati alle aziende. Io che lavoro autonomamente posso consigliarti un'azienda come un'altra. Certo le consiglio in base a dei criteri. Ma diciamo che non devo rendere conto a nessuno per il momento! :D Quindi mi risulta meno limitante e più una sfida creativa. Ma questo ovviamente è il mio pensiero! :)
Immagine
facebook: https://www.facebook.com/interny
sito web: http://www.interny.it/

Wow!!!Adoro la soluzione di Yasmine, però ho un piccolo problema!Sulla parete dove è stato messo il comò con la poltroncina ho colorato la parete di blu con delle righe a metà della parete di color bianco, tipo la foto che vi posto.
Immagine
Tutto questo perché avevamo già pensato di mettere il letto su quella parete, quindi ora questo discorso non potrei farlo :(
Quindi mi sa tanto che le soluzioni rimangono solo quelle due, a meno che non vi venga in mente un'altra idea, sempre bellissima come quella di Yasmine! :)
Sono veramente in crisi perchè devo comprare i mobili entro dicembre e non so veramente come fare!!!
Aiutatemiiiii!!!! :shock:

Lady82 ha scritto:Wow!!!Adoro la soluzione di Yasmine, però ho un piccolo problema!Sulla parete dove è stato messo il comò con la poltroncina ho colorato la parete di blu con delle righe a metà della parete di color bianco....
Grazie mille Lady82! :D
Mi spiace che hai già predisposto tutto (immagino incluso interruttori, prese elettriche e tinte pareti).

A questo punto rimarrei sull'armadio angolare (ma non così grande) e sul comò di fronte al letto.
Immagine
facebook: https://www.facebook.com/interny
sito web: http://www.interny.it/

Ciao!purtroppo si, ho già predisposto tutto. Comunque l'armadio che potrei mettere è questo qui di seguito e comunque diminuire le ante che nella foto sono troppe :D
Immagine
Però, il problema è che il como' difronte al letto poi è nascosto e non si vede molto e quando entro dalla porta ho il lato dell'armadio proprio davanti e forse esteticamente è brutto.
Ecco perchè ho pensato allo scorrevole. Boh. :cry: