La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche a me è successo lo stesso......
Ho visto solo ora questo topic, altrimenti non mettevo il mio :oops: :oops: :oops:
Cmq il problema resta: NON VEDO + NULLAAAAAAAAAAA :evil: :evil:

#4
che si fa?
QUALCUNO POTREBBE AIUTARE ME E MISI?
Vorrei tanto vedere le foto di Ing...ma non vedo nulla!!! Help!!

#6
no, accedo al file contenente le foto e vedo in alto una x rossa con la descrizione, ma la foto niente!!!!
Non so a cosa attribuire il fatto...
Non vedo più nemmeno le mie foto su al femminile

#7
lisa0507 ha scritto:no, accedo al file contenente le foto e vedo in alto una x rossa con la descrizione, ma la foto niente!!!!
Non so a cosa attribuire il fatto...
Non vedo più nemmeno le mie foto su al femminile
che strano... prova a cliccare col tasto destro su quella x rossa, e dal menù che ti esce clicca su mostra foto...

#8
piccolissima ha scritto:
lisa0507 ha scritto:no, accedo al file contenente le foto e vedo in alto una x rossa con la descrizione, ma la foto niente!!!!
Non so a cosa attribuire il fatto...
Non vedo più nemmeno le mie foto su al femminile
che strano... prova a cliccare col tasto destro su quella x rossa, e dal menù che ti esce clicca su mostra foto...
già provato...nulla
secondo te serve qualche programma per vederle? forse ho un problema di quel tipo...

#9
lisa0507 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lisa0507 ha scritto:no, accedo al file contenente le foto e vedo in alto una x rossa con la descrizione, ma la foto niente!!!!
Non so a cosa attribuire il fatto...
Non vedo più nemmeno le mie foto su al femminile
che strano... prova a cliccare col tasto destro su quella x rossa, e dal menù che ti esce clicca su mostra foto...
già provato...nulla
secondo te serve qualche programma per vederle? forse ho un problema di quel tipo...
no non crdo serva un programma... di solito è explorer stesso che mostra le foto... non so che dirti, mi spiace :(