Letto Flow Fusion Roberta

Ciao a tutti, leggo da un po' il vostro forum, mi chiamo Elisa e sono di Cuneo, grazie mille per tutti i suggerimenti che date! Oggi scrivo per una domanda: stamattina ho trovato su Privalia un letto parecchio scontato e che mi piace molto: http://it.privalia.com/microsites/fitti ... ct/9453321.

Non riuscendo però a trovare nessuna informazione sull'azienda Flow Fusion Design, sulla loro affidabilità e sulla qualità dei prodotti, mi sono rivolta direttamente alla pagina facebook di Privalia che mi ha detto che si tratta di un'azienda spagnola molto seria che non ha rivenditori in Italia. Anche con questa nuova informazione io di Flow Fusion Design non ho trovato traccia...mah! Girovagando per il web poi ho trovato lo stesso identico letto, con lo stesso nome, della Stones...mah, mistero!

Sono per cui qui a chiedervi: qualcuno di voi conosce la Flow Fusion Design? O in alternativa, visto che il prodotto sembra proprio identico, sapete qual è la qualità dei letti Stones in pelle rigenerata?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi :-)
Elisa

Re: Letto Flow Fusion Roberta

riesumo questo topic, perchè ho trovato una bella console della "flow fusion design" e cercando in giro ho trovato anche la Stones che ha lo stesso identico modello di quello della FFD. Qualcuno conosce una delle 2 marche? Va be che è per una console, quindi deve essere messa in una parete giusto per riempire e poggiarci le chiavi :D

Peppezi ha scritto:Stones = 100% Made in PRC.
ah..prodotto cinese? Perchè l'altra azienda mi pare sia spagnola. Va be, bando alle ciance, siccome devo prendere una consolle in vetro e per riempire un angolo, che mi dici, la prendo oppure me la sconsigli proprio? Esteticamente è molto simile al mio tavolo in vetro Cruz Bontempi...

Sarà un importatore come Stones. La roba cinese non gode di esclusività :mrgreen:
Per mia filosofia, una consolle cinese non la metterei nemmeno nell'androne del condominio, per il resto dipende dal budget, per me pollice verso
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Sarà un importatore come Stones. La roba cinese non gode di esclusività :mrgreen:
Per mia filosofia, una consolle cinese non la metterei nemmeno nell'androne del condominio, per il resto dipende dal budget, per me pollice verso
con le spese costa 280 euro... Però a sto punto no, non la prendo!!! Grazie tante mitico peppezi!!! :mrgreen: